ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 03 agosto 2018, 16:21

Calcio, Serie D. Inizia l'avventura di Loris Peirano al Pro Dronero: "Sensazioni subito positive, voglio ritagliarmi un buon spazio" (FOTO)

Il difensore, classe 2001, ha già effettuato i primi allenamenti con i cuneesi. Arriva in prestito dal Ventimiglia: "Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità"

Loris Peirano nella sede del Pro Dronero

Loris Peirano nella sede del Pro Dronero

Il Ventimiglia ha dato in prestito alla Pro Dronero, formazione cuneese neopromossa nel campionato di Serie D, il talentuoso Loris Peirano. Il terzino sinistro, classe 2001, arriva in terra piemontese con tanta voglia di fare bene e confermare quello fatto vedere con la maglia granata in Eccellenza: abbiamo raggiunto in esclusiva ai nostri microfoni di rivierasport.it il giocatore già al lavoro con la sua nuova squadra.

 

Loris Peirano, quali sono le tue sensazioni dopo i primi giorni alla Pro Dronero? "Le prime sensazioni sono subito state positive, ero molto emozionato e carico. Non vedevo l'ora di iniziare e soprattutto di conoscere nuovi compagni di squadra".

Ti senti pronto per il grande salto in Serie D? "Mi alleno sempre al 100% e lo darò fino alla fine dell'anno per potermi ritagliare uno spazio all'interno della Prima Squadra. Voglio sempre cercare di essere all'altezza della categoria".

Cosa ti lascia il Ventimiglia Calcio? "Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di aver giocato a fianco di giocatori di esperienza e aver avuto anche ottimi allenatori. Inutile dire che sono state tutte persone disponibili dal primo giorno in cui sono arrivato al Morel".

A chi vuoi dedicare questo tuo momento magico? "Dedico questo momento magico a tutti quelli che mi sono stati vicino, dalla famiglia alla società".

Quale obiettivo ti sei fissato per questa stagione? "Riuscire a dare il massimo per esordire e confermarmi in categoria".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium