/ Motori

Motori | 04 agosto 2018, 18:10

Motori. I piloti imperiesi Christian Napoli e Federico Napoli protagonisti nel Mondiale Endurance: "Il nostro obiettivo è quello di centrare più podi possibili" (FOTO e VIDEO INTERVISTE)

Le dichiarazioni prima dei test in vista della stagione che scatta a settembre dei due piloti di Dolceacqua che correranno con la scuderia Atomic Motorsport. Galleria di scatti realizzata da Eugenio Conte

Motori. I piloti imperiesi Christian Napoli e Federico Napoli protagonisti nel Mondiale Endurance: "Il nostro obiettivo è quello di centrare più podi possibili" (FOTO e VIDEO INTERVISTE)

Il prossimo Campionato mondiale Endurance stock 1000 vedrà ai nastri di partenza i due piloti imperiesi Christian Napoli e Federico Napoli. I due piloti di Dolceacqua sono pronti ad una grande stagione difendendo i colori della scuderia Atomic Motorsport, team francese blasonato.

Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni di rivierasport.it i fratelli Napoli che ci hanno dichiarato di essere pronti a tutto pur di realizzare qualcosa di importante: ""Il nostro obiettivo è quello di centrare più podi possibili. Dopo tanti sacrifici ci meritiamo questa grande occasione con un team importante. Vogliamo dedicare questo momento alla nostra mamma".

I due piloti sono pronti ad una grande stagione, annata del Mondiale Endurance che potrebbe consacrarli dopo quello di buono fatto vedere nelle stagioni scorse: ecco gli obiettivi personali dei due fratelli che gareggiano nello stesso team: "Un sogno che si avvera".

 

Christian Napoli: "Da questa stagione mi aspetto con tutto il cuore di essere sul podio del Mondiale. Per vincere un campionato del Mondo ci vogliono preparazione fisica al 200% e anche essere preparati a livello di testa, oltre ad avere un ottimo team"

 

Federico Napoli: "Il mio obiettivo stagionale è quello di salire sul podio, situazione sfiorata nella scorsa stagione"

 

Riviviamo la giornata al porto di Bordighera dei due piloti di Dolceacqua nella galleria di scatti realizzata da Eugenio Conte. I due piloti sono sponsorizzati da Atomic Motorsport (il loro Team), Napoli Bros, Light Flow, De-Luxe Fitness e Intensità+1.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium