ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 04 agosto 2018, 18:10

Motori. I piloti imperiesi Christian Napoli e Federico Napoli protagonisti nel Mondiale Endurance: "Il nostro obiettivo è quello di centrare più podi possibili" (FOTO e VIDEO INTERVISTE)

Le dichiarazioni prima dei test in vista della stagione che scatta a settembre dei due piloti di Dolceacqua che correranno con la scuderia Atomic Motorsport. Galleria di scatti realizzata da Eugenio Conte

Motori. I piloti imperiesi Christian Napoli e Federico Napoli protagonisti nel Mondiale Endurance: "Il nostro obiettivo è quello di centrare più podi possibili" (FOTO e VIDEO INTERVISTE)

Il prossimo Campionato mondiale Endurance stock 1000 vedrà ai nastri di partenza i due piloti imperiesi Christian Napoli e Federico Napoli. I due piloti di Dolceacqua sono pronti ad una grande stagione difendendo i colori della scuderia Atomic Motorsport, team francese blasonato.

Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni di rivierasport.it i fratelli Napoli che ci hanno dichiarato di essere pronti a tutto pur di realizzare qualcosa di importante: ""Il nostro obiettivo è quello di centrare più podi possibili. Dopo tanti sacrifici ci meritiamo questa grande occasione con un team importante. Vogliamo dedicare questo momento alla nostra mamma".

I due piloti sono pronti ad una grande stagione, annata del Mondiale Endurance che potrebbe consacrarli dopo quello di buono fatto vedere nelle stagioni scorse: ecco gli obiettivi personali dei due fratelli che gareggiano nello stesso team: "Un sogno che si avvera".

 

Christian Napoli: "Da questa stagione mi aspetto con tutto il cuore di essere sul podio del Mondiale. Per vincere un campionato del Mondo ci vogliono preparazione fisica al 200% e anche essere preparati a livello di testa, oltre ad avere un ottimo team"

 

Federico Napoli: "Il mio obiettivo stagionale è quello di salire sul podio, situazione sfiorata nella scorsa stagione"

 

Riviviamo la giornata al porto di Bordighera dei due piloti di Dolceacqua nella galleria di scatti realizzata da Eugenio Conte. I due piloti sono sponsorizzati da Atomic Motorsport (il loro Team), Napoli Bros, Light Flow, De-Luxe Fitness e Intensità+1.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium