ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 06 agosto 2018, 18:24

Calcio. Il commiato dalla Sanremese di Renato Bersano: "Lascio la proprietà. ma supporterò sempre questa società"

Si è concluso pochi istanti fa l'incontro presso il notaio Re tra l'imprenditore ponentino e Marco Del Gratta. L'ex patron biancazzurro smentisce un suo nuovo impegno in altri club

Calcio. Il commiato dalla Sanremese di Renato Bersano: "Lascio la proprietà. ma supporterò sempre questa società"

La voce era nell'aria ormai da qualceh tempo, ma stasera è arrivata l'uscita di scena formale di Renato Bersano dalla proprietà della Sanremese Calcio.

Ad annunciarlo è stato lo stesso imprenditore ponentino, attraverso una nota ufficiale:

 

"Questa sera è arrivato l'annuncio ufficiale della mia uscita dalla Sanremese Calcio come comproprietario della Società. Ho riflettuto molto prima di assumere questa decisione definitiva, ma ritengo che l'impegno necessario per poter dare il massimo in squadra, non fosse più compatibile con i miei impegni lavorativi, che non mi  permettono di dedicare alla Sanremese il tempo di qualità che merita. 

La mia vicinanza alla squadra non muterà sotto altri aspetti: economicamente continuerò a fornire il mio supporto, come ho sempre fatto,  nella ricerca concreta di sponsor idonei che possano collaborare in modo concreto con la sanremese; personalmente non muterà il mio contributo da tifoso, continuerò a seguire la squadra con tutto l'affetto e l'orgoglio che hanno contraddistinto questi ultimi anni. 

Lascio la Sanremese nelle mani dei miei soci che, sono sicuro, proseguiranno con continuità il cammino intrapreso, frutto di un lavoro sinergico.

Colgo l’occasione ufficiale, per smentire categoricamente le voci diffuse durante la mia assenza, inerenti l'interessamento per altre società calcistiche. 

Ringrazio la Società, lo Staff Tecnico, i giocatori ed i tifosi, il Comune di Sanremo e tutte le forze dell’ordine che mi hanno sempre supportato e dato fiducia.".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium