ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 agosto 2018, 16:27

Calcio, Promozione. Dianese & Golfo, Luca Colli carica l'ambiente: "Vogliamo toglierci delle soddisfazioni. Brignoli e Piazza? Esperienza e qualità"

Il calciatore giallorossoblù traccia il bilancio dopo il primo periodo di preparazione agli ordini di mister Bencardino: il 26 agosto è debutto interbo contro la Sanstevese in Coppa Italia

Luca Colli, giocatore di spicco della Dianese & Golfo

Luca Colli, giocatore di spicco della Dianese & Golfo

La Dianese & Golfo sta sudando da più di una settimana agli ordini di mister Bencardino in quel di San Bartolomeo al Mare dove nuovi e confermati si stanno adattando alla tipologia di lavoro dell'ex trainer dell'Imperia. Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni di rivierasport.it Luca Colli, giocatore tra i big della compagine giallorossoblù, che ha tracciato un primo bilancio.

 

Luca Colli, Quali sono le sensazioni dopo i primi giorni di allenamento? "Devo dire che dopo questi primi allenamenti sta andando tutto molto bene, anche se abbiamo cambiato tanto e bisogna ricompattare il gruppo con tanti giovani che si affacciano anche per la prima volta in Prima Squadra: bisogna creare l'amalgama giusta".

Da Sardo a Bencardino: cosa è cambiato? "Da Sardo a Bencardino? Cambia un po' la metodologia del lavoro, ma questo non mi sorprende visto che il mister l'ho già avuto in passato. Non ho trovato nessuna difficoltà ad ambientarmi al suo metodo"

Cosa possono dare giocatori del calibro di Brignoli e Piazza? "Sono contento di ritrovare due giocatori come Brignoli e Piazza con cui ho giocato insieme all'Alassio. Sono due calciatori che possono dare molto in un campionato come quello di Promozione, a livello di esperienza e qualità".

Punterete solo ad una semplice salvezza? "Secondo me possiamo puntare anche un po' di più della salvezza, potremo toglierci delle soddisfazioni".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium