/ Calcio

Calcio | giovedì 09 agosto 2018, 09:10

Calcio, Promozione. Sanstevese, si scaldano i motori per la nuova stagione: questa sera primo allenamento

Appuntamento alle ore 19.30 al campo sportivo di Santo Stefano al Mare

La Sanstevese riparte da Denis Settime e Simone Siciliano, rispettivamente Direttore Sportivo e allenatore

La Sanstevese scalda i motori per il prossimo campionato di Promozione. La compagine del confermato mister Simone Siciliano si radunerà questa sera presso il campo di Santo Stefano al Mare per le ore 19.30 dove inizierà gli allenamenti con tanti elementi nuovi e confermati.

Tra i nuovi arrivi nel sodalizio del Presidente Marco Proto, grazie all'ottimo lavoro del DS Denis Settime, ci sono i vari Gentile, Bruno Raguseo, Rambaldi, Tomeo (che torna a giocare a distanza di qualche stagione), ma allo stesso tempo il gruppo storico dei confermati tra cui capitan Valenzise e il portiere D'Ercole per citarne alcuni. Presenti anche molti under che serviranno nel campionato di Promozione come l'estremo difensore Bastianoni, il terzino desto Borriello e il talentuoso El Kamli, gli ultimi due in arrivo in prestito dalla Sanremese.

Pian di Poma fortino di casa. Nella giornata di ieri è stato concluso l'accordo con la Sanremese che la Sanstevese giocherà le patite interne della prossima stagione sul sintetico di Pian di Poma.

 

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore