/ Calcio

Calcio | venerdì 10 agosto 2018, 08:00

Calcio. Sanremese, questa sera test amichevole contro l'Ospedaletti (ore 20.00)

I ragazzi di mister Lupo sfidano gli orange in un match probante davanti al pubblico amico

La Sanremese al lavoro al Comunale: questa sera è test amichevole contro l'Ospedaletti

AMICHEVOLE

ASPETTANDO... SANREMESE-OSPEDALETTI

La Sanremese toglie i veli e si presenta al suo pubblico questa sera nel test amichevole dello stadio "Comunale" contro l'Ospedaletti, compagine ben organizzata e costruita in maniera importante di Promozione: calcio d'inizio alle ore 20.00.

Casa matuziana. La compagine di mister Lupo proverà a regalarsi un avversario più importante rispetto alla prima uscita amichevole con gli Allievi 2002 ad Ormea, ma con nelle gambe i 90 minuti di gioco di Coppa Italia Tim sul campo della Sambenedettese. Curiosità per vedere all'opera, da parte dei tifosi biancazzurri, i vari Manis, VidettaMolino, Spinosa e soprattutto bomber Traini che ha saltato il primo test amichevole per un affaticamento muscolare. Non ci sarà più Auriemma: il centrocampista ha rinunciato per il suo problema al ginocchio.

Base orange. L'Ospedaletti di mister Carlet ha iniziato da una decina di giorni la preparazione e nelle sue fila ha giocatori importanti che hanno militato in passato proprio nella Sanremese. Fra tutti il centrocampista Moraglia e bomber Espinal, protagonista in Serie C2 con la maglia biancazzurra. I tifosi matuziani ritroveranno anche Andrea Negro, nelle ultime due annate proprio a Sanremo.

L'entrata alla stadio è di 5 euro. Potrete seguire la web cronaca del match negli aggiornamenti LIVE in tempo reale su rivierasport.it

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore