ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 agosto 2018, 08:00

Calcio. Sanremese, questa sera test amichevole contro l'Ospedaletti (ore 20.00)

I ragazzi di mister Lupo sfidano gli orange in un match probante davanti al pubblico amico

La Sanremese al lavoro al Comunale: questa sera è test amichevole contro l'Ospedaletti

La Sanremese al lavoro al Comunale: questa sera è test amichevole contro l'Ospedaletti

AMICHEVOLE

ASPETTANDO... SANREMESE-OSPEDALETTI

La Sanremese toglie i veli e si presenta al suo pubblico questa sera nel test amichevole dello stadio "Comunale" contro l'Ospedaletti, compagine ben organizzata e costruita in maniera importante di Promozione: calcio d'inizio alle ore 20.00.

Casa matuziana. La compagine di mister Lupo proverà a regalarsi un avversario più importante rispetto alla prima uscita amichevole con gli Allievi 2002 ad Ormea, ma con nelle gambe i 90 minuti di gioco di Coppa Italia Tim sul campo della Sambenedettese. Curiosità per vedere all'opera, da parte dei tifosi biancazzurri, i vari Manis, VidettaMolino, Spinosa e soprattutto bomber Traini che ha saltato il primo test amichevole per un affaticamento muscolare. Non ci sarà più Auriemma: il centrocampista ha rinunciato per il suo problema al ginocchio.

Base orange. L'Ospedaletti di mister Carlet ha iniziato da una decina di giorni la preparazione e nelle sue fila ha giocatori importanti che hanno militato in passato proprio nella Sanremese. Fra tutti il centrocampista Moraglia e bomber Espinal, protagonista in Serie C2 con la maglia biancazzurra. I tifosi matuziani ritroveranno anche Andrea Negro, nelle ultime due annate proprio a Sanremo.

L'entrata alla stadio è di 5 euro. Potrete seguire la web cronaca del match negli aggiornamenti LIVE in tempo reale su rivierasport.it

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium