/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | venerdì 10 agosto 2018, 09:25

Calciomercato Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, tris di arrivi: hanno firmato Andrea Giglio, Carmine Meo e bomber Filippo Caccamo

I due difensori e il quotato attaccante alla corte di mister Medori

Andrea Giglio, firma per il Don Bosco Valle Intemelia

Andrea Giglio, firma per il Don Bosco Valle Intemelia

Grandi movimento a pochi giorni dal raduno, fissato al campo "Zaccari" lunedì 13 agosto, per il Don Bosco Valle Intemelia. Il Direttore Sportivo Maurizio Brogna, come anticipato una settimana fa da noi di rivierasport.it, chiude per tre ingaggi di valore per difesa a attacco: in biancorosso giocheranno la prossima stagione Andrea Giglio, Carmine Meo e bomber Filippo Caccamo.

Andrea Giglio, difensore classe 1987, non ha bisogno di presentazioni, visto il suo passato con la maglia del Ventimiglia anche in Eccellenza e nel recente passato le esperienza al Camporosso e Ospedaletti.

Carmine Meo è un terzino destro di qualità che è esploso nel Bordighera Sant'Ampelio due annate fa. Le ottime prestazioni con la maglia arancioblù avevano convinto l'Ospedaletti l'anno scorso a tesserarlo.

Filippo Caccamo è uno dei migliori attaccnti di tutta la Prima Categoria. Il bomber nelle ultime due stagioni ha trascinato a suon di reti il Sanremo 80 e il Camporosso: con i matuziani la promozione dalla Seconda alla Prima Categoria.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore