ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 agosto 2018, 15:30

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, che colpo bomber Caccamo. Brogna: "Frutto del volere e della stima reciproca che c'è tra lui e mister Medori"

Il Direttore Sportivo ci svela il grande botto di mercato e anche degli altri nuovi innesti

Scerra e Brogna con bomber Caccamo: il colpo in casa Don Bosco Valle Intemelia è realizzato

Scerra e Brogna con bomber Caccamo: il colpo in casa Don Bosco Valle Intemelia è realizzato

Un top-player a Vallecrosia. Il Don Bosco Valle Intemelia ha concluso l'arrivo di bomber Filippo Caccamo, un calciatore che nelle ultime stagioni prima al Sanremo 80 e successivamente al Camporosso ha segnato reti a raffica, contribuendo in maniera pesante agli obiettivi stagionali di matuziani e rossoblù.

Il Direttore Sportivo biancorosso Maurizio Brogna è riuscito a piazzare un colpo importante per il campionato di Prima Categoria e a rivierasport.it ci svela la realizzazione della trattativa: "L'arrivo del bomber Caccamo dovrebbe darci qualche gol in più rispetto allo scorso campionato che è stato il nostro tallone d'achille Magari stimolando due giocatori comunque fondamentali come Fiore e Marafioti. L'ingaggio di Caccamo è frutto del volere e della stima reciproca che c'è tra lui e mister Medori, che lo ha già allenato a Camporosso".

Brogna guarda anche agli altri innesti: "Con i nuovi arrivi pensiamo di aver messo in piedi una squadra competitiva. Quello di Serva è frutto dell'impegno del dirigente accompagnatore Simone Giovinazzo. Nominerei anche Carmine Meo che è un giocatore che era stato oggetto di interesse già dalla scorsa stagione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium