ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 agosto 2018, 08:00

Calcio. Sanremese, mister Alessandro Lupo vede i progressi della squadra: "Sono molto soddisfatto, è stata una buona partita" (VIDEO INTERVISTA)

Il tecnico analizza il 4-0 in amichevole realizzato contro l'Ospedaletti. Dopo il triangolare con Taggia e Ventimiglia al "Marzocchini" domenica 19 agosto, i biancazzurri ospiteranno il Ventimiglia mercoledì 22 agosto

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese

La Sanremese supera nel test amichevole per 4-0 l'Ospedaletti grazie alle reti di Scalzi, Molino (doppietta) e Pellicanò, un match che ha visto la squadra biancazzurra realizzare molti progressi e confermare tutte quelle cose positive fatte vedere anche nella Coppa Italia Tim sul campo della quotata Sambenedettese.

A fine partita ai microfoni di rivierasport.it  mister Alessandro Lupo è soddisfatto dei suoi ragazzi: "E' stata una buona Sanremese, sono soddisfatto e nonostante tutti i carichi di lavoro sono contento del rendimento, visto che giocavamo anche con una squadra importante per la prossima Promozione".

Il tecnico è nel complesso contento come il gruppo sta rispondendo: "Sono molto contento per come sta andando il percorso. Manis? Sono contento che sia arrivato, perchè mi sta dando una grande mano. Ho 9 over dei quali sono molto contento, mi stanno aiutando con i giovani. Pellicanò? Talento naturale che va coltivato".

I prossimi impegni amichevoli. Dopo il triangolare con Taggia e Ventimiglia al "Marzocchini" domenica 19 agosto, i biancazzurri ospiteranno il Ventimiglia mercoledì 22 agosto al "Comunale".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium