ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 agosto 2018, 12:21

Calcio, Promozione. Taggia, il bilancio di mister Maiano dopo i primi giorni di lavoro: "Sensazioni positive, i ragazzi hanno iniziato con l'impegno giusto"

Il tecnico analizza l'andamento della preparazione in vista del triangolare di domenica sera contro Sanremese e Ventimiglia

Christian Maiano, allenatore del Taggia

Christian Maiano, allenatore del Taggia

La soddisfazione di mister Christian Maiano fa ben sperare per la prossima stagione del Taggia nel campionato di Promozione. La compagine giallorossa (che quest'anno avrà anche una Squadra B in Seconda Categoria) viole rifarsi dopo un'annata non positiva e sfortunata allo stesso tempo con l'ex allenatore della Carlin's Boys in anchina e l'ex capitano Davide Baracco al mercato. 

Dopo i primi giorni di lavoro ad analizzare la situazione in casa giallorossa è proprio mister Maiano, in vista del triangolare "Trofeo Città di Taggia" di domenica sera tra le mura amiche contro Sanremese e Ventimiglia: "Le sensazioni sono molto positive. I ragazzi si sono messi a totale disposizione - dichiara il mister - all’interno dello spogliatoio c’è un’aria positiva è voglia di fare bene. Siamo solo all’inizio e la strada è lunga, ma indubbiamente i ragazzi hanno iniziato con l’impegno, il sacrificio e l’unione giusta".

Il tecnico fa il punto anche sul mercato: "La società si è mossa molto bene sul mercato. Sono molto contento e soddisfatto dei giocatori che mi ha messo a disposizione. Se poi si presenterà l’occasione giusta, credo che la società la saprà cogliere".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium