ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 agosto 2018, 10:30

Calcio Seconda Categoria. Atletico Argentina, giovedì scatta l'inizio della stagione

La compagine rossonera si ritroverà allo stadio "Sclavi"

Stecca è il tecnico dell'Atletico Argentina

Stecca è il tecnico dell'Atletico Argentina

L'Atletico Argentina effettuerà il primo allenamento giovedì 16 agosto. Segnatevi questa data perchè sarà storica, visto che il neo sodalizio del Presidente Minti è pronta alla grande scalata con l'obiettivo della Promozione in breve tempo. Si parte da una Seconda Categoria rinnovata e ricca di insidie con l'avversaria principale che potrebbe essere proprio la vicina Carlin's Boys.

Giovedì ci saranno tanti volti noti del calcio imperiese che andranno a vestire la gloriosa maglia rossonera nella prossima stagione, grazie all'ottimo lavoro realizzato dal DS Fameli. Oltre ai due Muratore e ai centrocampisti De Mare, Miatto e Cariello, ecco un attacco da sogno formato da Labricciosa, Siberie e Franzone. Occasione importante anche per Lorenzo Vecchiotti, dopo le 30 presenze e le 10 reti nella scorsa stagione in Prima Categoria al Bordighera Sant'Ampelio. In difesa riflettori puntati sul terzino Costantini, ex Riva Ligure.

La squadra rossonera parteciperà anche alla Coppa Liguria Seconda Categoria che scatterà nel fine settimana del 1-2 settembre, una competizione che servirà per farsi trovare pronti al via del campionato.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium