ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 agosto 2018, 10:30

Calcio. Milan Club, al via la nuova stagione. I Presidenti Di Giorno e Quaranta: "Continueremo sulla stessa line dell'anno scorso"

Si sta lavorando per offrire il migliore servizio alla maggior parte dei rossoneri del Ponente che fanno parte di queste due grandi famiglie

Calcio. Milan Club, al via la nuova stagione. I Presidenti Di Giorno e Quaranta: "Continueremo sulla stessa line dell'anno scorso"

Una nuova stagione è alle porte ed i due Milan Club stanno lavorando per farsi trovare pronti. Dopo l’exploit della stagione appena passata (con la Sezione di Bordighera che era ancora soltanto una costola del Club di Taggia) i Milan Club stanno lavorando da un paio di giorni per portare avanti quello che è cominciato la scorsa stagione, per offrire il migliore servizio alla maggior parte dei rossoneri del Ponente che fanno parte di queste due grandi famiglie.

Identico il pensiero dei due Presidenti Ivan Di Giorno (Milan Club Taggia Arma "Matteo Bolla") e Fabio Quaranta (Milan Club Bordighera “Raso Silvana”): "Vogliamo continuare sulla linea dell’anno scorso,la stagione del Milan non è stata delle migliori ma la stagione del Milan Club Taggia Arma (con l’allora Sez. Bordighera) è stata un qualcosa di unico ed inimitabile e siamo davvero entusiasti per la nuova stagione che sta per iniziare con tanta voglia di fare ancora meglio della stagione passata".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium