ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 agosto 2018, 11:30

I messaggi di cordoglio delle società per le vittime di Genova

I messaggi da Sanremese, Imperia, Ventimiglia, Ospedaletti, Sanstevese, Don Bosco Valle Intemelia, Camporosso, Cervo FC, Atletico Argentina e Carlin's Boys

I messaggi di cordoglio delle società per le vittime di Genova

Sono arrivati i primi messaggi di cordoglio in redazione per le vittime della tragedia di Genova con il crollo del ponte Morandi due giorni fa.

 

Sanremese Calcio

"La famiglia Del Gratta, Dino Miani, la società, la squadra e tutto lo staff della Sanremese Calcio desiderano porgere le loro sentite condoglianze per la morte di Giorgio Donaggio nel drammatico crollo del ponte “Morandi” a Genova. La società biancazzurra desidera inoltre esprimere il proprio pensiero di vicinanza anche a tutte le famiglie coinvolte a vario titolo nel drammatico crollo".

 

ASD Imperia

"L'ASD Imperia, esprime il proprio cordoglio e vicinanza a tutte le famiglie delle vittime del crollo del ponte "Morandi" di Genova".

 

Ventimiglia Calcio

"Il Ventimiglia Calcio a nome del Presidente, del consiglio direttivo e della società tutta, vogliamo esprimere le più sentite condoglianze alle Famiglie delle vittime di Genova".

 

ASD Ospedaletti Calcio

"L'Ospedaletti Calcio si unisce al cordoglio nazionale per le vittime della tragedia di Genova.Come tanti liguri, abbiamo attraversato più volte quel tratto autostradale mentre ci recavamo con le nostre squadre negli impianti sportivi del genovese. E' terribile pensare che possa essere accaduta una cosa del genere. Con il cuore spezzato rivolgiamo ai famigliari delle persone coinvolte nel crollo il nostro pensiero".

 

USD Sanstevese

"L'USD Sanstevese esprime le più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime di Genova. La nostra sagra del 14 agosto è stata annullata in memoria e rispetto alle vittime".

 

Don Bosco Valle Intemelia

"Il Don Bosco Valle Intemelia rivolge alle famiglie delle vittime del crollo del ponte Morandi un messaggio di sentito cordoglio".

 

US Camporosso Calcio

"Le più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime di Genova e un caloroso abbraccio alla Città con l'augurio di una pronta ripresa da parte di tutta la società dell'US Camporosso".

 

Cervo FC

"La società FC Cervo, i dirigenti, la squadra e tutto lo staff desiderano porgere le loro sentite condoglianze a tutti i familiari delle vittime del drammatico crollo del ponte “Morandi” a Genova".

 

ASD Atletico Argentina

"La dirigenza, lo staff e la squadra dell’Atletico Argentina si stringono nel dolore attorno ai familiari delle vittime del tragico incidente di Genova".

 

Carlin's Boys

"La Carlin's Boys nel nome di società, staff e squadra è vicina alle famiglie delle vittime di Genova dopo il tragico crollo del Ponte Morandi"

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium