ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 agosto 2018, 18:19

Calcio, Promozione. Sanstevese, l'italo-americano Andrew William Butterworth entusiasta per questa nuova sfida: "Pronto per questa opportunità"

Il nuovo arrivato alla corte di mister Siciliano è pronto a mettersi a disposizione

Calcio, Promozione. Sanstevese, l'italo-americano Andrew William Butterworth entusiasta per questa nuova sfida: "Pronto per questa opportunità"

La Sanstevese nelle ultime ore ha completato la propria rosa con l'innesto un duttile italo-americano di Boston. Andrew William Logan Butterworth è pronto a regalarsi una grande stagione alla corte di mister Siciliano nel campionato di Promozione, dopo le esperienze italiane maturate in Serie D alla Nuorese e all'Argentina Arma: ecco le sue prime impressioni ai nostri microfoni di rivierasport.it

 

Andrew William Butterworth, cosa ti ha spinto a scegliere la Sanstevese? "Ho scelto la Sanstevese perchè stavo cercando una buona opportunità. Sono stato in prova e mi hanno preso. E' una bella società con gente seria e professionista: sono qua per vincere".

Che ambiente hai trovato alla Sanstevese? "Siamo un gruppo unito e qua a Santo Stefano al Mare mi sento il benvenuto: questa secondo me è la ricetta giusta per partire per questa avventura". 

Quali sono i tuoi obiettivi? "I miei obiettivi personali sono quelli di vincere, di giocare un campionato per aiutare la squadra in ogni modo possibile. Se tutti giochiamo bene il nostro livello sale, penso che se la squadra fa bene tutti noi giocatori faremo una buona stagione".

Porti esperienza importante visto che hai avuto tante esperienze come quelle a Nuoro e Arma di Taggia in Serie D... "Ho giocato con Nuorese e Argentina Arma in Serie D, ma in precedenza ho vinto l'Eccellenza, un'esperienza importante dove ho imparato molto con giocatori professionisti in quell'esperienza. Posso giocare a questo livello e qua alla Sanstevese ci sono giocatori importanti. Questo è positivo perchè ci sono calciatori con esperienza in più mister Siciliano ha esperienza in Serie C e questo per noi è solo che un bene".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium