ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 agosto 2018, 15:10

Calcio, Serie D. Sanremese, la composizione dei gironi potrebbe avvenire martedì. Si rischia il rinvio del campionato

A riportarlo è irpinacalcio.it. La data di partenza è prevista per domenica 2 settembre, ma potrebbe slittare qualcosa. Domani è triangolare al "Marzocchini" per i biancazzurri contro Taggia e Ventimiglia

Molino, tra i più positivi nelle prime uscite della Sanremese

Molino, tra i più positivi nelle prime uscite della Sanremese

La Sanremese si sta preparando per la nuova stagione, in un campionato di Serie D dove vuole essere protagonista e riprendere da dove ha lasciato, provando a migliorarsi. Secondo quanto riportato nelle scorse re da irpinacalcio.it, il campionato potrebbe avere un rinvio e non iniziare regolarmente da domenica 2 settembre (data del via della massima serie dilettantistica) ma a metà settembre: al momento sono solo indiscrezioni dalla LND.

Capitolo gironi. Secondo rumors la composizione dei gironi potrebbe essere realizzata nella giornata di martedì, con la compagine biancazzurra protagonista per capire dove sarà inserita. Si va verso la conferma del Girone E con liguri e toscane, ma attenzione ad un possibile slittamento dei biancazzurri nel Girone A con piemontesi (Bra, Pro Dronero e Casale su tutte) e lombarde. Subito dopo i gironi saranno stilati i calendari.

Prossime uscite. La Sanremese di mister Lupo sarà di scena domani sera (calcio d'inizio alle ore 20.30) nel triangolare del "Marzocchini" contro Taggia (Promozione) e Ventimiglia (Eccellenza): riflettori puntati sui vari Spinosa, Molino, Scalzi e Traini. Il tecnico proverà anche i tanti giovani in rosa, tra cui la stella nascente Pellicanò, spesso in rete nelle uscite amichevoli precedenti.

La Sanremese tornerà poi in campo al "Comunale" mercoledì 22 agosto contro il Ventimiglia (ore 20.30), mentre la compagine biancazzurra avrà un impegno probante domenica 26 agosto sul campo di una formazione di Serie C: possibile sia l'Alessandria secondo indiscrezioni.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium