ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 agosto 2018, 16:21

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, Michele Mamone guarda già all'Imperia: "Dovremo mettere in campo determinazione e convinzione"

Il difensore è uscito malconcio dopo 15 minuti nel triangolare del "Marzocchini". Verso la sfida con i nerazzurri

Michele Mamone in azione con la maglia del Ventimiglia

Michele Mamone in azione con la maglia del Ventimiglia

Il Ventimiglia esce dal triangolare del "Marzocchini" con una doppia sconfitta contro Taggia (1-2) e Sanremese (0-2), ma con tanta consapevolezza in corpo. Per i granata da domenica prossima si comincia a fare sul serio, visto che i ragazzi di mister Soncin saranno impegnati sul campo dell'Imperia nella prima giornata della Coppa Italia Eccellenza

Ai nostri microfoni di rivierasport.it in casa granata è intervenuto il difensore Michele Mamone che durante la sfida contro il Taggia è dovuto uscire dopo soli 15 minuti per un infortunio: "Al momento non sto bene, purtroppo sono dovuto uscire dopo poco, perchè è da dieci giorni che soffro di mal di schiena".

Il difensore è ottimista per l'inizio di stagione: "Nonostante i risultati le impressioni sono buone, siamo tanti giocatori di cui molti nuovi giovani e ci stiamo conoscendo a tratti si è visto quello che ci chiede il mister e solo facendo queste tipo di partite riusciremo a migliorarci".

Mamone guarda alla prima sfida ufficiale di domenica in Coppa Italia Eccellenza contro l'Imperia: "Domenica ci sarà la prima partita ufficiale contro una squadra che l’anno scorso è arrivata seconda in campionato. Dovremo scendere in campo con la giusta determinazione e convinzione dei nostri mezzi perché con l’Imperia è sempre una partita importante".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium