ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 agosto 2018, 16:43

Calcio, Coppa Italia Eccellenza. Imperia, il primo esame è chiamato Ventimiglia. Castagna: "Impressioni iniziali buone, mister Buttu grande motivatore"

I nerazzurri di mister Buttu debuttano domenica pomeriggio alle ore 16.00 tra le mura amiche del "Ciccione" contro i granata

Lenny Castagna, attaccante dell'Imperia

Lenny Castagna, attaccante dell'Imperia

COPPA ITALIA ECCELLENZA

ASPETTANDO... IMPERIA-VENTIMIGLIA

L'Imperia di mister Buttu farà il suo debutto stagionale domenica pomeriggio (ore 16.00) tra le mura amiche contro il Ventimiglia, match valevole per la prima giornata del Gruppo A della Coppa Italia Eccellenza. I nerazzurri vogliono essere protagonisti nel prossimo campionato di Eccellenza e vogliono partire con il piede giusto questa nuova stagione. Ai nostri microfoni di rivierasport.it è pronto per il debutto in casa nerazzurra il bomber Lenny Castagna, protagonista la scorsa stagione.

"Le impressioni iniziali sono buone, in poche settimane siamo già migliorati molto dal punto di vista tattico, siamo ottimisti sul futuro. Mister Buttu mi sta trasmettendo alcune cose che con gli anni avevo un po' perso, tra cui la voglia di lottare per ogni pallone, è sicuramente il miglior motivatore che abbia mai avuto ed è molto preparato.

Il bomber guarda al derby contro il Ventimiglia: "Stiamo preparando la partita al meglio, mi aspetto una buona prestazione da parte nostra. Quest'anno dove possiamo arrivare non lo so, ma so che se ognuno di noi da il 100% è difficile fermarci". 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium