ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 agosto 2018, 11:50

Calcio, Ligue 1. Nizza, in serata incontro tra Mario Balotelli e i tifosi

A riportarlo è il Nice Matin: c'è da ricucire il rapporto con la tifoseria dell'Allianz Riviera, dopo la trattativa sfumata con i rivali del Marsiglia

Calcio, Ligue 1. Nizza, in serata incontro tra Mario Balotelli e i tifosi

L'attaccante Mario Balotelli ha deciso di restare al Nizza e lo ha fatto in un momento importante per la squadra della Costa Azzurra. C'è grande attesa per il ritorno in campo con la maglia rossnera per il bomber italiano della nazionale azzurra agli ordini di Vieira.

Balotelli però questa sera avrà un incontro con i tifosi più caldi del Nizza per chiarire la posizione dopo la trattativa sfumata con i rivali del Marsiglia: a riportarlo in edicola questa mattina è l'edizione del Nice Matin. Tra Balotelli e i tifosi del Nizza c'è da ricucire il rapporto.

 

 

 

 

 

Dopo aver rinunciato al Marsiglia, Mario Balotelli è tornato a disposizione del Nizza. L'attaccante azzurro potrà giocare solo il 31 agosto, a Lione alla quarta giornata, dopo aver scontato una squalifica di tre turni, ereditata dalla scorsa stagione.

Prima però va ristabilito il dialogo con i tifosi del Nizza che non hanno apprezzato il giro di valzer con il club rivale. Stasera, secondo Nice Matin, è previsto un incontro tra l'italiano e i capi ultrà della curva “Populaire Sud”. 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium