ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 agosto 2018, 08:00

Calcio. Sanremese, questa sera test amichevole contro il Ventimiglia al "Comunale" (ore 20.00)

Mister Lupo vuole certezze in vista del match probante di domenica prossima a Cuneo. Venerdì la presentazione della Prima Squadra e della formazione biancazzurra Allievi 2002, presso la sala Biribissi del Casinò di Sanremo

Daniele Molino è l'uomo più atteso e in forma della Sanremese

Daniele Molino è l'uomo più atteso e in forma della Sanremese

AMICHEVOLE

ASPETTANDO... SANREMESE-VENTIMIGLIA

La Sanremese è sempre in attesa di sapere in quale Girone del prossimo campionato di Serie D giocherà, ma intanto continua a scaldare i motori in vista della prossima stagione con un doppio impegno nei prossimi quattro giorni. La compagine biancazzurra sarà in campo questa sera allo stadio "Comunale" (ultima uscita davanti al pubblico amico prima del Torneo Internazionale Carlin's Boys) quando alle ore 20.00 affronterà il Ventimiglia per la seconda volta in poche ore con i granata che dovranno fare a meno dell'infortunato Mamone. Nel triangolare del "Marzocchini" vinto dal Taggia, i matuziano si imposero sui granata per 2-0 grazie alla doppietta di Molino: mister Lupo vuole ancora più certezze.

Sanremese (probabile formazione): Manis; Bregliano, Videtta, Castaldo, Anzaghi; Spinosa, Taddei, Martelli; Scalzi, Traini, Molino.

Trasferta cuneese. Domenica pomeriggio (calcio d'inizio ore 16.00) la Sanremese sarà impegnata sul campo del Cuneo per una partita molto più probante, visto che i biancorossi militano nel campionato di Serie C.

Doppio appuntamento fissato per venerdì alle ore 12.00 nella sala “Biribissi” del Casinò di Sanremo. Nell’occasione sarà presentata la Prima Squadra che affronterà il campionato di Serie D 2018/2019 con la rosa completa e lo staff tecnico. Inoltre saranno svelati il format e le società partecipanti al prossimo Torneo Internazionale Carlin’s Boys.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium