ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 agosto 2018, 12:30

Calcio, Prima Categoria. Camporosso, indicazioni positive dalle amichevoli estive. Luci: "La mia squadra ha voglia di fare, allenarsi e stare insieme"

Il tecnico analizza la sconfitta contro l'Ospedaletti: "Abbiamo bisogno di giocare per conoscerci, ieri sera è stato un buon allenamento"

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

Il Camporosso ha realizzato una sgambata nella serata di ieri contro l'Ospedaletti, formazione di categoria superiore, perdendo con il risultato di 0-3. Questa è stata la seconda uscita annuale dei rossoblù, dopo l'1-1 ottenuto in quel di Santo Stefano al Mare con la Sanstevese.

Ai nostri microfoni di rivierasport.it mister Carmelo Luci traccia un primo bilancio: "Il risultato di ieri sera ha poca importanza, anche se poi abbiamo preso due gol negli ultimi minuti di partita con molti giovani in campo. E' stato un buonissimo allenamento dove ho visto delle cose positive e altre negative, situazioni che in questo momento ci stanno e dove tutto fa parte di un percorso che stiamo realizzando.

"Abbiamo bisogno di giocare e conoscerci. Ringrazio l'Ospedaletti Calcio perchè ci ha dato l'opportunità di fare questa partita. Andiamo avanti con il nostro lavoro, perchè sta nascendo una squadra discreta che ha voglia di fare, allenarsi e stare insieme: queste sono le tre componenti di cui abbiamo voglia di lavorare. Vogliamo giocarci ogni partita".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium