/ Calcio

Calcio | 25 agosto 2018, 09:10

Calcio, Coppa Italia Promozione. Sanstevese nella tana della Dianese & Golfo. Siciliano: "Stiamo lavorando bene. Mannella? Ci darà un pizzico di personalità in più"

Il tecnico è pronto per il debutto stagionale della sua squadra domani sera: "I giallorossoblù vorranno fare bene in tutte le competizioni"

Simone Siciliano, allenatore della Sanstevese

Simone Siciliano, allenatore della Sanstevese

COPPA ITALIA PROMOZIONE

ASPETTANDO... DIANESE & GOLFO-SANSTEVESE

La Sanstevese domani sera a San Bartolomeo al Mare battezzerà la propria stagione nella prima giornata della Coppa Italia Promozione, dall'avversario con cui aveva concluso quella scorsa. Di fronte a Crudo e compagni ci sarà nuovamente la Dianese & Golfo (calcio d'inizio ore 20.30) che è passata da Sardo a Bencardino, ma che nelle stagioni passate ha sempre superato la compagine di Santo Stefano al Mare.

La Sanstevese è pronta per il debutto, e mister Simone Siciliano alla vigilia del derby ai nostri microfoni di rivierasport.it lo conferma: "Nell'ultima amichevole contro la Sanremese Allievi 2002 ho visto ancora un cantiere aperto e percentuali non mi  piace darne. Devo dire che stiamo lavorando bene e ho un gruppo eccezionale, che ha voglia di sudare e soffrire per centrare l'obbiettivo".

L'allenatore è soddisfatto dell'arrivo di Daniele Mannella, difensore centrale di grande livello: "Mannella? L'arrivo di Daniele sicuramente ci darà un pizzico di personalità in più. Non dimenticando però quanto hanno dato e sapranno dare i miei ragazzi".

Dalla Dianese & Golfo alla Dianese & Golfo, domani sera è derby: "Sono partite  d'agosto, contano per la forma non per il risultato. La Dianese & Golfo è una squadra che si è rinforzata e vorrà far bene in tutte le competizioni".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium