ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 agosto 2018, 09:10

Calcio, Coppa Italia Promozione. Sanstevese nella tana della Dianese & Golfo. Siciliano: "Stiamo lavorando bene. Mannella? Ci darà un pizzico di personalità in più"

Il tecnico è pronto per il debutto stagionale della sua squadra domani sera: "I giallorossoblù vorranno fare bene in tutte le competizioni"

Simone Siciliano, allenatore della Sanstevese

Simone Siciliano, allenatore della Sanstevese

COPPA ITALIA PROMOZIONE

ASPETTANDO... DIANESE & GOLFO-SANSTEVESE

La Sanstevese domani sera a San Bartolomeo al Mare battezzerà la propria stagione nella prima giornata della Coppa Italia Promozione, dall'avversario con cui aveva concluso quella scorsa. Di fronte a Crudo e compagni ci sarà nuovamente la Dianese & Golfo (calcio d'inizio ore 20.30) che è passata da Sardo a Bencardino, ma che nelle stagioni passate ha sempre superato la compagine di Santo Stefano al Mare.

La Sanstevese è pronta per il debutto, e mister Simone Siciliano alla vigilia del derby ai nostri microfoni di rivierasport.it lo conferma: "Nell'ultima amichevole contro la Sanremese Allievi 2002 ho visto ancora un cantiere aperto e percentuali non mi  piace darne. Devo dire che stiamo lavorando bene e ho un gruppo eccezionale, che ha voglia di sudare e soffrire per centrare l'obbiettivo".

L'allenatore è soddisfatto dell'arrivo di Daniele Mannella, difensore centrale di grande livello: "Mannella? L'arrivo di Daniele sicuramente ci darà un pizzico di personalità in più. Non dimenticando però quanto hanno dato e sapranno dare i miei ragazzi".

Dalla Dianese & Golfo alla Dianese & Golfo, domani sera è derby: "Sono partite  d'agosto, contano per la forma non per il risultato. La Dianese & Golfo è una squadra che si è rinforzata e vorrà far bene in tutte le competizioni".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium