ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 agosto 2018, 10:03

Calcio giovanile. Torneo Internazionale Carlin's Boys: ai nastri di partenza il Cuneo

I biancorossi saranno guidati dal tecnico Alberto Sappa e debutteranno nella prima sfida del torneo, in programma martedì 28 agosto alle ore 18:30, contro i padroni di casa della Sanremese

Il Cuneo Allievi 2002 che parteciperà al Torneo Internazionale Carlin's Boys

Il Cuneo Allievi 2002 che parteciperà al Torneo Internazionale Carlin's Boys

Dopo Genoa, Albissola e Sampdoria, la nostra presentazione delle squadre partecipanti all’edizione 2018 del Torneo Carlin’s Boys, si sposta fuori dai confini regionali, precisamente nel vicino Piemonte, dove troviamo il Cuneo.

Unica squadra professionistica della provincia Granda, il Cuneo ha recentemente cambiato proprietà passando nella mani del ligure Roberto Lamanna. Il nuovo corso biancorosso proverà a conquistare la seconda salvezza consecutiva  tra i pro, dopo quella molto sofferta ottenuta contro il Gavorrano.

Se la prima squadra ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie, il settore giovanile si è ben distinto nella scorsa stagione. Nello specifico, proprio la categoria Allievi Nazionali ha conquistato il primo posto nel girone, mentre gli Allievi Fascia B hanno chiuso al secondo posto il loro raggruppamento.

A testimonianza del buon lavoro svolto dal club cuneese, i difensori classe 2002 Matteo Angeli ed Emanuele Barbero sono stati anche convocati dalla nazionale Under 17 di Lega Pro.

A Sanremo, i biancorossi saranno guidati dal tecnico Alberto Sappa e debutteranno nella prima sfida del torneo, in programma martedì 28 agosto alle ore 18:30, contro i padroni di casa della Sanremese. A seguire, prima la perdente e poi la vincente della prima gara sfideranno i francesi del Monaco.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium