ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 agosto 2018, 18:30

Calcio, Seconda Categoria. Atletico Argentina, il primo bilancio di mister Stecca: "Sono molto soddisfatto dei ragazzi"

Mercoledì sera i rossoneri impegnati nel triangola Memorial Viale allo "Sclavi" contro Sanremese e Taggia

Massimo Stecca, allenatore dell'Atletico Argentina

Massimo Stecca, allenatore dell'Atletico Argentina

L'Atletico Argentina è da una settimana all'opera allo stadio "Sclavi" per preparare al meglio la prossima stagione, un'annata importante la prima per la neonata società ad Arma di Taggia. Il sodalizio rossonero ha a disposizione giocatori di livello, nomi importanti per la categoria e per un campionato di vertice.

La prima vera uscita dell'Atletico Argentina avverrà mercoledì sera (dalle ore 20.00) tra le mura amiche nel triangolare Memorial Viale, dove i rossoneri incontreranno Sanremese (Serie D) e Taggia (Promozione).

Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni di rivierasport.it mister Massimo Stecca, che ha realizzato un primo bilancio: "Dopo il primo periodo di preparazione sono molto soddisfatto dei ragazzi, mi hanno dato molta disponibilità e nonostante i carichi di lavoro li ho trovati molto propensi ad un certo tipo di lavoro sul campo,si sta formando un bellissimo gruppo".

Il mister sta provando qualche soluzione tattica: "Abbiamo provato qualche cosa come soluzioni tattiche, ma queste sono cose che devi provare e riprovare, cosa che faremo più avanti. Comunque sono molto soddisfatto di tutti i ragazzi e anche se imballati dalla preparazione li vedo molto contenti sereni e con la voglia giusta di iniziare questa avventura".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium