/ Calcio

Calcio | 25 agosto 2018, 18:30

Calcio, Seconda Categoria. Atletico Argentina, il primo bilancio di mister Stecca: "Sono molto soddisfatto dei ragazzi"

Mercoledì sera i rossoneri impegnati nel triangola Memorial Viale allo "Sclavi" contro Sanremese e Taggia

Massimo Stecca, allenatore dell'Atletico Argentina

Massimo Stecca, allenatore dell'Atletico Argentina

L'Atletico Argentina è da una settimana all'opera allo stadio "Sclavi" per preparare al meglio la prossima stagione, un'annata importante la prima per la neonata società ad Arma di Taggia. Il sodalizio rossonero ha a disposizione giocatori di livello, nomi importanti per la categoria e per un campionato di vertice.

La prima vera uscita dell'Atletico Argentina avverrà mercoledì sera (dalle ore 20.00) tra le mura amiche nel triangolare Memorial Viale, dove i rossoneri incontreranno Sanremese (Serie D) e Taggia (Promozione).

Abbiamo raggiunto ai nostri microfoni di rivierasport.it mister Massimo Stecca, che ha realizzato un primo bilancio: "Dopo il primo periodo di preparazione sono molto soddisfatto dei ragazzi, mi hanno dato molta disponibilità e nonostante i carichi di lavoro li ho trovati molto propensi ad un certo tipo di lavoro sul campo,si sta formando un bellissimo gruppo".

Il mister sta provando qualche soluzione tattica: "Abbiamo provato qualche cosa come soluzioni tattiche, ma queste sono cose che devi provare e riprovare, cosa che faremo più avanti. Comunque sono molto soddisfatto di tutti i ragazzi e anche se imballati dalla preparazione li vedo molto contenti sereni e con la voglia giusta di iniziare questa avventura".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium