ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 01 settembre 2018, 19:21

Il badalucchese Francesco Curinga, è l'italiano più veloce al Manx in Irlanda

Non solo conclude la sua gara 12esimo ma diventa con 117.065mph l'italiano più veloce al Manx

Il badalucchese Francesco Curinga, è l'italiano più veloce al Manx in Irlanda

Et voilà... l'obbiettivo della giornata di ieri era entrare nei 30... e Francesco Curinga, ancora una volta, ci stupisce... Non solo conclude la sua gara 12esimo ma diventa con 117.065mph l'italiano più veloce al Manx...!

"Non è un gioco da ragazzi l'isola di Man Nell'Irlanda del Nord, bisogna prendere le giuste distanze, e arrivare a tempi bassi anno dopo anno, mai mi sarei aspettato di scendere a 19.11. 506 con 117.065mph! Un record... una soddisfazione personale... Ho inciso il mio nome sull'Isola di Man questo 2018, credo di aver fatto qualcosa di buono, ma io ho solo guidato... Tutto il resto lo ha fatto il mio team, Bemar Racing Team e Bianco Moto, e tutti i ragazzi che sono stati a sopportarmi queste due settimane, i miei Meccanici, George#11, Bonny#16, Leonardo, Marco, Yuri e Morin. La tranquillità che riesce a trasmettermi mia moglie Serena, anche se dentro di sé so che è tesa... Ma è stupenda, non perde un attimo per sorridere. Che dire... Tutto perfetto... Grazie a tutti gli sponsor tecnico e non, e alla carena nomi! Ragazzi è solo grazie a voi che ho ottenuto questo risultato! Grazie davvero a chi era a guardarmi in diretta e a chi con un mi piace un messaggio mi è stato accanto!".

E con una lacrima mista a un sorriso, ci strizza l occhio... Badalucco ancora una volta in Europa grazie a Francesco Curinga! 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium