ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 05 settembre 2018, 10:01

Bordighera: aperta l'offerta della Sport Management per il Palasport, mancano alcuni documenti

Proprio per questo, ma anche per l'assenza odierna della Commissione aggiudicatrice, è stata rinviata in quanto mancano alcuni dati ed una serie di fatturati richiesti.

Bordighera: aperta l'offerta della Sport Management per il Palasport, mancano alcuni documenti

Si va verso il ‘soccorso istruttorio’, ovvero verrà richiesta nuova documentazione, per l’assegnazione della gestione del Palasport di Bordighera, la cui apertura dell’unica offerta si è svolta questa mattina, in comune.

Dopo la scadenza della gestione a cura della Sport Management del 30 giugno scorso, la Giunta di Bordighera ha deciso per una nuova gara d’appalto, per garantire la riattivazione del servizio, in tempo per la ripresa delle attività sportive ed agonistiche 2018/2019. L’unica offerta arrivata è proprio quella della stessa società che ha gestito l’impianto fino ad oggi ma l’aggiudicazione non avverrà prima dei prossimi giorni.

Oggi, infatti, in Comune non era presente la Commissione aggiudicatrice e, comunque, nella documentazione mancavano i fatturati del 2014, 2015 e 2016 mentre sono stati presentati quelli del 2016 e 2017. Mancavano anche i dati sulla capacità tecnica della gestione.

La Giunta, lo ricordiamo, ha apportato alcune modifiche sostanziali ai documenti di gara del 28 febbraio scorso. Il Comune prenderà in carico l’utenza elettrica, fino alla concorrenza massima del 75% dei costi annui, per un importo complessivo presunto di 64.000 euro nel bilancio 2018 e dei successivi esercizi contabili (di cui il 25% della spese di energia elettrica sarà rimborsato dal gestore).

E’ stato modificato l’oggetto della concessione, per cui il locale con bar ristorante, prospiciente dehor e la collegata attività (servizio) di somministrazione alimenti e bevande è oggetto di differente e separata procedura di gara. Sono state modificate alcune tariffe a carico delle società sportive che utilizzano la struttura. Il canone annuo posto a base di gara è pari a 10.000 euro.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium