ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 05 settembre 2018, 08:15

Volley. Bordivolley, spicca l'arrivo del tecnico Luca Ferrari. Il DS Martello: "Ha mostrato fin da subito grande entusiasmo"

L'incarico assunto dal nuovo allenatore, si svilupperà sul settore femminile

Nuovo ingresso in casa Bordivolley

Nuovo ingresso in casa Bordivolley

Siamo quasi ai nastri di partenza ed il Bordivolley presenta un altro colpo di mercato. Si tratta di Luca Ferrari, tecnico molto conosciuto ed apprezzato nel settore pallavolistico ligure e non solo.

"Luca - dichiara il DS della società bordigotta - è stato davvero un grande acquisto sia dal punto di vista delle competenze tecnico-agonistiche che per quanto concerne il lato umano. Fin dai primi colloqui, ha mostrato grande entusiasmo e serietà, caratteristiche che rappresentano un volano molto importante per un ambiente giovane ma ambizioso come il nostro".

Il curriculum di Ferrari, è davvero ampio e ricco di soddisfazioni che lo hanno portato ad allenare sia squadre maschili che femminili, sia in ambito giovanile che in campionati di Serie B e Serie C, questo per confermare la bontà della scelta fatta che permetterà una crescita sicura del settore bordigotto. L'incarico assunto dal nuovo allenatore, si svilupperà sul settore femminile di cui è ampio conoscitore, ricordando che anche lo scorso anno allenava il medesimo settore presso l'U.S. Maurina Volley di Imperia ove ha lasciato ottimi ricordi.

Il Bordivolley, conscio delle capacità del tecnico taggese e nel segno della continuità nel volley femminile, gli ha affidato uno dei settori giovanili più interessanti come quello dell’U16 ove sarà possibile formare e migliorare le giocatrici che potranno rappresentare un bacino molto importante per le categorie superiori, ricordando che quest’anno a Bordighera, il volley,  avrà il campionato di Serie D.-

La soddisfazione di tutta la società biancoazzurra per l'arrivo di Luca Ferrari è palpabile, come si è potuto notare in tutti i componenti del direttivo che si sono dichiarati molto contenti della scelta fatta dal tecnico che ha rifiutato altre offerte a vantaggio del progetto preparato dal Bordivolley.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium