ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 10 settembre 2018, 07:41

Arti Marziali: riprendono corsi e lezioni alla Wing Chun Academy a Bordighera e a Camporosso

I corsi hanno un percorso individuale (si può iniziare in qualsiasi periodo dell'anno e sono soprattutto indicati agli adulti).

Arti Marziali: riprendono corsi e lezioni alla Wing Chun Academy a Bordighera e a Camporosso

Alla Wing Chun Academy, con sede presso il CAI in corso Europa 40 a Bordighera, che si occupa di insegnamento e dimostrazioni di arti marziali Kung Fu Wing Chun, riprendono i corsi e le lezioni per la stagione 2016/17.

I corsi hanno un percorso individuale (si può iniziare in qualsiasi periodo dell'anno e sono soprattutto indicati agli adulti). La sua pratica porta vantaggi sia mentali che fisici anche nella vita di tutti i giorni. Grazie ad un allenamento costante si ottengono infatti una migliore struttura del corpo, un maggior benessere fisico e più precisione e maggior controllo delle proprie azioni. Per quanto riguarda il combattimento il Wing Chun insegna l'economia di movimento grazie alla quale si ottiene la massima efficacia.

Attraverso un corretto allenamento, che serve a riprogrammare il nostro istinto, il Wing Chun condiziona ad attaccare sfruttando il concetto di linea centrale.
Inoltre lavora molto sullo sviluppo della sensibilità intesa come capacità di sentire ed adeguarsi all'energia dell'avversario.

Orari delle lezioni dei corsi di gruppo ed individuali, al CAI in corso Europa 40 a Bordighera: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 20 alle 21,30; al Fitness Center di Camporosso Mare, in Via Braie, 1: martedì e giovedì, dalle 10,30 alle 12. Per informazioni telefono 0039 328-3145901.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium