ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 10 settembre 2018, 11:53

Imperia: dopo cinque giorni particolarmente intensi alle Vele D'Epoca la Rari Nantes 'torna' alla Cascione

Nella piscina all'aperto, allestita in Banchina Medaglie d'Oro, si sono succedute quasi tutte le attività che la Rari propone durante l'anno, con dimostrazioni, 'staffettone', partitelle e tutte condite da grandi sorrisi.

Imperia: dopo cinque giorni particolarmente intensi alle Vele D'Epoca la Rari Nantes 'torna' alla Cascione

Sono stati cinque giorni intensi, faticosi ma soprattutto divertenti! La Rari saluta così le Vele d'Epoca 2018 e 'torna' alla Cascione!

Nella piscina all'aperto, allestita in Banchina Medaglie d'Oro, si sono succedute quasi tutte le attività che la Rari propone durante l'anno, con dimostrazioni, 'staffettone', partitelle e tutte condite da grandi sorrisi. Dall'Aquagym al Nuoto, passando per gli Esamini introduttivi alla Scuola Nuoto, dal Palio delle Repubbliche Marinare alla MariRARItona finale.

Ma non solo... tante belle collaborazioni che nascono o proseguono. Per la prima volta abbiamo accolto i Sommozzatori della Polizia di Stato (che hanno fatto conoscere il loro importantissimo lavoro a grandi e piccoli). E sono stati applauditi i ragazzi di ISAH che si sono cimentati in un partitone di pallanuoto. In mezzo, tanto spazio per conoscere la nostra storia con lo stand dove erano in vetrina alcune delle Coppe più importanti passando per la presentazione del libro 'Caimani come me' dove era presente anche la leggenda Eraldo Pizzo. 

Sul fronte opposto del porto, il Bar Rari57 ha tenuto aperto fino a tarda notte coccolando i clienti. Ma il settembre della Rari non si ferma: sabato e domenica prossimi, alla Piscina Cascione, sono in programma gli Open Days per vivere la piscina a 360 gradi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium