ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 11 settembre 2018, 08:56

Sabato allo Judo Club Ventimiglia la riapertura dei corsi e la presentazione delle attività sportive per il 2018/2019

Tutti coloro, giovani e meno giovani, che hanno fatto parte della storia dello Judo Club Ventimiglia in questi 48 anni di vita sono invitati a partecipare all’evento per condividere insieme ricordi e bei momenti e trascorrere un pomeriggio insieme ai judoka di oggi ma anche a quelli di domani.

Sabato allo Judo Club Ventimiglia la riapertura dei corsi e la presentazione delle attività sportive per il 2018/2019

Dopo il grandioso avvio della stagione agonistica con gli atleti Iamundo e Pappalardo convocati rispettivamente nella Squadra Nazionale e nella Rappresentativa Regionale, lo Judo Club Ventimiglia si prepara a mettere in campo una nuova speciale iniziativa.

Infatti, sabato prossimo alle 17.30 presso la palestra di Via Vittorio Veneto 36 si terrà la festa che segnerà ufficialmente la riapertura dei corsi per la stagione sportiva 2018/2019. Filo conduttore dell’avvenimento saranno i judoka di ieri, di oggi e di domani. Tutti coloro, giovani e meno giovani, che hanno fatto parte della storia dello Judo Club Ventimiglia in questi 48 anni di vita sono invitati a partecipare all’evento per condividere insieme ricordi e bei momenti e trascorrere un pomeriggio insieme ai judoka di oggi ma anche a quelli di domani. Nel senso che l’accesso al tatami sarà libero e tutti quelli che vorranno potranno provare gratuitamente la disciplina olimpica dello Judo.

Ma sabato sarà anche il momento per presentare ufficialmente le proposte sportive dello Judo Club Ventimiglia per il 2018/2019. Oltre allo Judo che, come da tradizione, offrirà corsi per tutti e per tutte le età, verranno introdotte delle importanti novità. Infatti la famiglia dello Judo Club Ventimiglia cresce e accoglie le discipline del Karate e del Brazilian Jiu Jitsu.

Il Karate, che avrà un corso per bambini e ragazzi, sarà svolto in collaborazione con l’Associazione Sportiva Karate Wado Ryu di Camporosso ed affidato agli insegnanti Francesco Ciccia e Paolo Conte, ovviamente sotto l’egida della FIJLKAM, la Federazione ufficiale in Italia per quello che riguarda gli sport olimpici Judo e Karate. Il Brazilian Jiu Jitsu, che avrà un corso per adulti, sarà svolto in collaborazione con l’Associazione Sportiva Tribe di Imperia ed affidato agli insegnanti William Aschero e Niccolò De Paolo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium