/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 11 settembre 2018, 18:10

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, tutto pronto per l'inizio del campionato. Veneziano: "Puntiamo ad essere protagonisti. Il Busalla? Avversario tosto e ben organizzato"

Intervista al Direttore Sportivo granata che conferma la concessione del "Morel" per le prime partite interne della stagione all'Ospedaletti Calcio

Il Ventimiglia è pronto per la nuova stagione: domenica debutto interno contro il Busalla

E' tutto pronto in casa Ventimiglia per l'inizio del prossimo campionato di Eccellenza, un debutto quello di domenica pomeriggio che i granata bagneranno tra le mura amiche del "Morel" contro il coriaceo Busalla. Stessa partita della prima giornata della scorsa stagione, quando il match venne sospeso e rinviato per forti raffiche di vento. 

Ad analizzare la situazione per i frontalieri è il Direttore Sportivo Nicola Veneziano, che torna sulla sconfitta in Coppa Italia Eccellenza sul campo del Pietra Ligure ("hanno giocato l'intera partita meglio di noi"), guarda al Busalla ("avversario tosto e ben organizzato") e conferma la concessione del campo sportivo all'Ospedaletti Calcio per le prime partite interne della stagione ("la Prima Squadra e la formazione Juniores orange disputeranno le loro sfide interne nel nostro impianto").

 

Direttore Nicola Veneziano, iniziamo sulla partita persa in Coppa Italia Eccellenza contro il Pietra Ligure: come giudica la prestazione della squadra? "Il Pietra Ligure ha giocato l'intera partita meglio di noi, quindi ha meritato di vincere. Noi abbiamo fatto bene a sprazzi senza riuscire a trovare continuità, probabilmente causa anche la bravura del avversario. Nella parte finale siamo riusciti a giocare meglio ma oramai era troppo tardi.risultato giusto".

Domenica scatta il campionato di Eccellenza e affronterete il Busalla: che avversario vi aspettate? "Il Busalla? Mi aspetto il solito avversario tosto ben organizzato. I genovesi sono sempre un avversario molto difficile da affrontare".

Ha una sua favorita alla vigilia di questo campionato di Eccellenza? "Penso che alla fine Imperia, Finale e Rivarolese faranno un campionato di vertice".

In che fila si posiziona il suo Ventimiglia alla vigilia? "La nostra squadra penso che disputerà una stagione da protagonista, ne sono convinto. Valorizzeremo i nostri giovani e punteremo a fare un campionato importante, da protagonisti".

Conferma che avete trovato l'accordo con l'Ospedaletti Calcio per far disputare le prime partite del loro campionato al "Morel"? "Sì, la società Ospedaletti Calcio disputerà le partite della sua Prima Squadra e della Juniores da noi per i primi mesi".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore