ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 settembre 2018, 13:29

Si.Me Sport, dal Ponente Ligure al calcio che conta

Una nuova realtà per offrire competenze e servizi dedicati a tutte le componenti del football del nostro territorio

Si.Me Sport, dal Ponente Ligure al calcio che conta

Un ensemble di professionisti del mondo sportivo, una realtà locale ideata con l’obiettivo di collegare il nostro territorio al calcio che conta. Questa è Si.Me Sport, agenzia che nasce per offrire servizi a 360 gradi nell’ottica di garantire ad atleti, dirigenti e società delle province di Imperia e Savona il giusto link con il mondo del football professionistico e semi professionistico.

Serietà, professionalità e concretezza sono i dogmi del progetto pensato da coloro i quali hanno dato forma all’idea Si.Me Sport. In un territorio storicamente poco attenzionato dai radar delle grandi realtà del football italiano ed internazionale il nostro team si propone per dare visibilità al calcio, alle sue società ed ai suoi talenti. L’obiettivo primario è quello di costituire il miglior punto di riferimento possibile per garantire a chiunque una risposta soddisfacente alle principali esigenze di coloro i quali quotidianamente vivono ed operano nel mondo del calcio.

Il tutto offrendo consulenza e supporto in diversi settori quali lo scouting ed il monitoraggio di atleti, un sostegno completo sia sul piano tecnico che su quello meramente contrattualistico nel proprio percorso professionale. Ma ponendosi altresì da principale stakeholder sul territorio nell’ottica della ricerca ed offerta di location per ritiri estivi/invernali favoriti da un clima invidiabile e da strutture ricettive e di allenamento di ottimo livello. E ancora nell’ambito formativo con la promozione e l’organizzazione di incontri dedicati e corsi di specializzazione e miglioramento delle figure professionali del calcio. Una rete di professionisti con capacità e curriculum di alto profilo in grado di coprire ogni esigenza.

Tutto questo potendo contare fin da subito su una importante e prestigiosa collaborazione con Field Management agenzia da anni presente e affermata nel mondo calcistico, con sedi a Milano,Montecarlo e Lugano. A guidare Si.Me ed a caratterizzarne fin dal principio l’acronimo Alessandro Sindoni e Matteo Melani, conosciuti e stimati professionisti dell’ambito legale che abbinano alla loro preparazione un passato da sportivi che permette loro di essere perfettamente calati nella dimensione calcistica delle attività proposte e offerte da Si.Me Sport.

Tra queste, già in cantiere ed ormai in prossima ed imminente definizione quella legata al primo corso per Osservatori e Scout in programma nel  secondo weekend del mese di Ottobre a Sanremo. Una opportunità unica per tutti coloro i quali intendano approcciarsi al mondo del football con una preparazione di alto livello e potendo – i migliori – essere inseriti nel team scouting di Si.Me Sport che fin da subito sarà chiamato a segnalare e visionare i migliori talenti del nostro calcio.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium