ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 11 settembre 2018, 13:06

Motori. Il camporossino Federico Squaranti è campione italiano sui Kart: "Emozioni bellissime, è stato un titolo combattuto" (FOTO)

Grande impresa del pilota di Camporosso nella Categoria Shifter rok 125. La gallery della premiazione dopo il successo a Rovigo: "Un mio consiglio? Non sentirsi mai abbattuti"

Motori. Il camporossino Federico Squaranti è campione italiano sui Kart: "Emozioni bellissime, è stato un titolo combattuto" (FOTO)

Il camporossino Federico Squaranti è campione italiano nella categoria Shifter rok 125 di Kart. Il pilota di Camporosso ha tagliato il prestigioso traguardo domenica scorsa in terra veneta sul circuito di Rovigo. Ai nostri microfoni di rivierasport.it dichiara tutte le sue emozioni per il titolo nazionale, guardando al prossimo impegno.

 

Federico Squaranti, come prima cosa complimenti per il titolo italiano conseguito domenica a Rovigo: quali sensazioni ed emozioni hai provato? "Emozioni bellissime, già provate dopo aver vinto il titolo italiano anche lo scorso anno. Quello di quest'anno è stato molto più bello dato che è stato combattuto nella fase finale".

A chi vuoi dedicare questo momento magico? "Vorrei dedicare la vittoria alla mia famiglia, alla Win Kart, alla Krypton motorsport che mi danno sempre una grande mano e a tutte le persone che mi supportano anche da casa".

Cosa ti senti di consigliare ai giovani piloti che vogliono fare carriera nel Kart? "Un mio consiglio è di dare sempre il massimo, non sentirsi mai abbattuti perché è un "mondo" molto difficile e di fare i giusti passi per arrivare in alto".

Quali sono i tuoi obiettivi futuri? "Il mio prossimo obiettivo è sicuramente quello di vincere la finale internazionale a ottobre. Per il prossimo anno io e il team non abbiamo ancora un programma di ciò che faremo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium