ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 settembre 2018, 15:30

Calcio, Seconda Categoria. Carlin's Boys, Ciro Di Donato è il colpo del mercato: "Convinto dal progetto. Voglio aiutare la squadra a salire di categoria"

L'ex Ospedaletti, Taggia e Sanstevese alla corte di mister Litardi

Ciro Di Donato, neo attaccante della Carlin's Boys

Ciro Di Donato, neo attaccante della Carlin's Boys

La Carlin's Boys integra la propria rosa con un colpo da novanta per il campionato di Seconda Categoria. Vestirà nella prossima stagione la maglia nerazzurra il talentuoso Ciro Do Donato, che nelle ultime tre annate ha vestito le maglie di Ospedaletti, Taggia e Sanstevese tra Promozione e Prima Categoria.

Ai nostri microfoni di rivierasport.it Di Donato spiega la sua scelta: "Ho scelto la Carlin's Boys per il progetto - dichiara l'attaccante - una società come questa merita ben altre categorie. Penso che possiamo fare bene stiamo creando un bel gruppo e la società ci mette a disposizione tutto per fare bene".

L'Atletico Argentina sembra sulla carta la rivale più accreditata per il salto in Prima Categoria: "L'Atletico Argentina? Come dicono i giornali e la campagna acquisti è la favorita - continua l'ex Sanstevese - ma noi ci faremo trovare pronti".

Di Donato torna sull'addio alla Sanstevese: "Sono un po' dispiaciuto di essere andato via da Santo Stefano al Mare per problemi lavorativi e non riuscivo a essere abbastanza presente per affrontare un campionato di Promozione. I miei obiettivi stagionali sono quelli di fare bene - conclude Di Donato - per aiutare la squadra a salire di categoria".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium