/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | mercoledì 12 settembre 2018, 12:10

Calcio, Serie D. Alberto Baldisserri "gioca" Lavagnese-Sanremese: "Sulla carta matuziani favoriti, ma i bianconeri..."

Domenica pomeriggio in scena il derby ligure alla prima giornata

Alberto Baldisserri, ex allenatore della Sanremese

Alberto Baldisserri, ex allenatore della Sanremese

SERIE D

ASPETTANDO... LAVAGNESE-SANREMESE

Domenica pomeriggio torna il campionato di Serie D e la Sanremese di mister Lupo sarà di scena sul campo della temibile Lavagnese, un match insidioso ma che i biancazzurri vogliono portare a casa. Per rivierasport.it a "giocare" il match tra bianconeri e matuziani è Alberto Baldisserri, ex tecnico proprio della Sanremese ed ex bandiera biancazzurra, attualmente senza panchina.

 

Mister Alberto Baldisserri, domenica c'è il derby Lavagnese-Sanremese che segna il debutto in campionato dei biancazzurri: come giudichi questa sfida? "Domenica si inizia. Le prima partita è sempre bene iniziarla col piede giusto. La Lavagnese, 41 punti l'anno scorso sfida la Sanremese, 67 punti nell'ultima annata. Sulla carta pende a favore dei matuziani ma chi sa di calcio sa che cosi non è. Entrambe hanno variato la rosa con nuovi acquisti e la Lavagnese col ritorno come allenatore di Tabbiani  in casa è sempre un avversario ostico da affrontare".

La Sanremese è tra le favorite alla vigilia? "Mi chiedi se Sanremese parta tra le favorite quest'anno? Sicuramente si, la Sanremese il potenziale lo tiene anche se il Girone A quest'anno è molto duro.

Un campionato non semplice con Lecco, Folgore Caratese e Milano City su tutte... "Ci sono squadre molto forti e ben attrezzate per fare il salto di categoria e la concorrenza del Savona, di lombarde e Piemontesi sarà agguerrita".

Ci regala un pronostico del match tra le squadre di Tabbiani e Lupo? "Pronostici? Non ne faccio mai a inizio stagione..."

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore