ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 settembre 2018, 12:10

Calcio, Serie D. Alberto Baldisserri "gioca" Lavagnese-Sanremese: "Sulla carta matuziani favoriti, ma i bianconeri..."

Domenica pomeriggio in scena il derby ligure alla prima giornata

Alberto Baldisserri, ex allenatore della Sanremese

Alberto Baldisserri, ex allenatore della Sanremese

SERIE D

ASPETTANDO... LAVAGNESE-SANREMESE

Domenica pomeriggio torna il campionato di Serie D e la Sanremese di mister Lupo sarà di scena sul campo della temibile Lavagnese, un match insidioso ma che i biancazzurri vogliono portare a casa. Per rivierasport.it a "giocare" il match tra bianconeri e matuziani è Alberto Baldisserri, ex tecnico proprio della Sanremese ed ex bandiera biancazzurra, attualmente senza panchina.

 

Mister Alberto Baldisserri, domenica c'è il derby Lavagnese-Sanremese che segna il debutto in campionato dei biancazzurri: come giudichi questa sfida? "Domenica si inizia. Le prima partita è sempre bene iniziarla col piede giusto. La Lavagnese, 41 punti l'anno scorso sfida la Sanremese, 67 punti nell'ultima annata. Sulla carta pende a favore dei matuziani ma chi sa di calcio sa che cosi non è. Entrambe hanno variato la rosa con nuovi acquisti e la Lavagnese col ritorno come allenatore di Tabbiani  in casa è sempre un avversario ostico da affrontare".

La Sanremese è tra le favorite alla vigilia? "Mi chiedi se Sanremese parta tra le favorite quest'anno? Sicuramente si, la Sanremese il potenziale lo tiene anche se il Girone A quest'anno è molto duro.

Un campionato non semplice con Lecco, Folgore Caratese e Milano City su tutte... "Ci sono squadre molto forti e ben attrezzate per fare il salto di categoria e la concorrenza del Savona, di lombarde e Piemontesi sarà agguerrita".

Ci regala un pronostico del match tra le squadre di Tabbiani e Lupo? "Pronostici? Non ne faccio mai a inizio stagione..."

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium