/ Calcio

In Breve

lunedì 12 novembre

Calcio | domenica 16 settembre 2018, 09:53

Calcio, Coppa Liguria Prima Categoria. Veloce-Soccer Borghetto è decisiva. Cervo FC-Baia Alassio e Pontelungo-Borghetto chiudono un girone già deciso

Si chiude la prima fase della competizione. Live score su rivierasport.it e svsport.it

Ultimo turno della prima fase per la Coppa Liguria Prima Categoria

Ultimo turno della prima fase per la Coppa Liguria Prima Categoria

COPPA LIGURIA PRIMA CATEGORIA - 3^GIORNATA -

Si chiude tra il tardo pomeriggio e la serata di oggi la prima fase della Coppa Liguria Prima Categoria, con i gironi delle squadre ponentine che andranno ad archiviarsi: analizziamo gli ultimi 90 minuti di gioco da seguire sul live score di rivierasport.it e svsport.it.

Gruppo A. Questo raggruppamento è già deciso con la qualificazione alla seconda fase del Pontelungo che chiuderà tra le mura amiche contro il Borghetto. Antipasto di campionato tra Cervo FC e Baia Alassio: entrambe le sfide in campo alle ore 18.00.

Gruppo B. Il girone si decide questa sera (ore 20.30) con il decisivo match tra Veloce e Soccer Borghetto. Ai padroni di casa serve solo la vittoria, mentre i biancorossi possono giocare per due risultati su tre. Quiliano & Valleggia a riposo e già eliminato.

 

Gruppo C. In questo girone si giocano tutto nello scontro diretto in serata (20.30) le genovesi Sciarborasca e Cogoleto che nelle sfide precedenti hanno avuto la meglio sullo Speranza oggi a riposo e eliminato dalla competizione.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore