ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 settembre 2018, 09:30

Calcio, Promozione, 1^giornata. Si taglia il nastro del campionato: Taggia-Bragno e Loanesi-Sestrese i clou. Per Ospedaletti e Ceriale trasferte ricche di insidie (ore 15.30)

Scontro fra neo promosse in Celle Ligure-Dianese & Golfo e Sanstevese-Varazze. Nell'anticipo di ieri 1-1 tra Vallescrivia 2018 e Legino. Live score su rivierasport.it e svsport.it

Al via oggi pomeriggio il campionato di Promozione

Al via oggi pomeriggio il campionato di Promozione

PROMOZIONE - 1^GIORNATA -

Oggi pomeriggio (calcio d'inizio ore 15.30) scatta il campionato di Promozione per le tante squadre ponentine impegnate nella competizione, sfide che potrete seguire sul live score di rivierasport.it e svsport.it: analizziamo i match del turno d'esordio, dove il calendario propone già match interessanti.

Le due sfide clou della giornata d'esordio riguardano Taggia e Loanesi che ospiteranno sui propri campi le temibili Bragno e Sestrese: per le squadre di Maiano e Ferraro già una sfida probante. Trasferte insidiose per Ospedaletti e Ceriale, entrambe in terra genovese contro la neo retrocessa Serra Riccò e la coriacea Voltrese.

La prima giornata segnala anche il doppio scontro tra neo promosse: da una parte ecco Celle Ligure-Dianese & Golfo, mentre a Pian di Poma in quel di Sanremo ecco Sanstevese-Varazze. Chiude questo turno il derby genovese Mignanego-Arenzano. Nell'anticipo di ieri 1-1 tra Vallescrivia 2018 e Legino.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=175%26giornata=01&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato175').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium