ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 settembre 2018, 18:50

Calcio, Promozione. Taggia, è una rimonta da urlo! Maiano è raggiante: "Non è mai semplice rimontare da 0-2. Rovella? Giocatore importante per noi. Ottima la gara di Gerbasi"

I giallorossi superano il Bragno 4-2 dopo essere stati sotto, grazie soprattutto alla tripletta del bomber: il commento del mister

Christian Maiano, allenatore del Taggia

Christian Maiano, allenatore del Taggia

GLI SPOGLIATOI DI TAGGIA-BRAGNO 4-2

Il Taggia grazie ad una prestazione importante supera in rimonta il quotato Bragno per 4-2, annullando lo 0-2 iniziale grazie alla tripletta di bomber Rovella e alla rete di Gerbasi. Nel post partita in casa giallorossa ai nostri microfoni di rivierasport.it commenta l'andamento del match mister Christian Maiano che debutta nella categoria con una vittoria: "Il Bragno è una squadra importante e lo sapevamo. Ci ha messo in difficoltà all'inizio e abbiamo pagato a carissimo prezzo due nostri errori. Ma siamo stati bravi a reagire, dimostrando di avere carattere. Certo è che non sempre si riesce a rimontare da 0-2 a 4-2 e quindi bisogna lavorare sull'attenzione e sull'approccio alla gara".

Il tecnico spezza una lancia non solo per bomber Rovella, ma anche per Gerbasi: "Rovella? E' un ottimo giocatore e per noi è molto importante. Se sta bene fisicamente, come in questo momento, è un giocatore che da la differenza in questa categoria. Gerbasi ha fatto un’ottima partita, frutto della voglia che mette in allenamento".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium