ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 settembre 2018, 13:35

Calciomercato. La Fezzanese tessera Gavellotti, ex portiere della Sanremese

Calciomercato. La Fezzanese tessera Gavellotti, ex portiere della Sanremese

U.s.d. Fezzanese Calcio 1930 è lieta di comunicare che sono state espletate le pratiche di tesseramento per avvalersi delle prestazioni sportive del calciatore Gavellotti Alessio nel corso della stagione agonistica 2018/2019. Portiere, fuori quota classe '98, nell'ultimo campionato ha militato nella Sanremese totalizzando 12 presenze a suo attivo con la maglia matuziana. Il calciatore, nativo di Pontremoli, ha militato anche nella Carrarese vestendo la maglia della Berretti e nella Lavagnese. In totale per lui in Serie D 36 presenze e 43 reti al passivo, restando imbattuto in 11 occasioni.

Il neo giocatore fezzanotto si allena con la squadra da inizio settimana e sarà a disposizione di mister Sabatini già per la gara d'esordio in campionato in programma oggipomeriggio alle ore 15:00 al "Luperi" di Sarzana contro lo Stresa.

L'U.s.d. Fezzanese, nel dare un caloroso benvenuto ad Alessio gli porge un grosso in bocca al lupo in vista della nuova avventura in maglia "Verde".

 

"Sono felice di essere arrivato in questa Società - ha dichiarato Gavellotti - che mi ha accolto bene fin da subito. Farò il possibile per cercare di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati dando sempre il massimo."


cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium