ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 17 settembre 2018, 09:53

Pallanuoto. Rari Nantes Imperia, tutto pronto per l'inizio della nuova stagione

I settori agonistici di Nuoto e Pallanuoto da oggi torneranno in acqua per preparare la stagione 2018/2019 ricca di gare e partite

Pallanuoto. Rari Nantes Imperia, tutto pronto per l'inizio della nuova stagione

E' stato un week-end intenso per la Rari Nantes Imperia che ha accolto tanti nuovi amici, desiderosi di prendere confidenza con l'acqua. La nuova stagione di Scuola Nuoto, che comincerà dall' 1 Ottobre, ha fatto registrare il boom di iscrizioni!

I giovanissimi dunque entreranno in acqua tra due settimane e, per chi non fosse riuscito a passare dalla Cascione nel week-end, c'è ancora tempo per iscriversi. Anche ai corsi propedeutici alla pallanuoto. I motori però sono già accesi in vista della nuova stagione che si preannuncia scoppiettante!

Gli Open Days sono stati anche la vetrina per presentare alcune novità: a cominciare dall'apertura della palestra nei quali si terranno nuovi corsi e verrà anche aperta al pubblico. E l'introduzione in vasca di alcune discipline come Music Triathlon, il Corso di Syncro e l'AquaZumba

Inoltre, sono state tantissime le persone che hanno seguito le MasterClass di Fitness tenute dalle nostre istruttrici.  E se non ti sei iscritto o non conosci il Mondo Rari... non aspettare! Vieni a trovarci alla Piscina Cascione oppure chiama lo 0183 650353. Stiamo cercando ancora tanti nuovi amici!

Da segnalare che per i settori agonistici di Nuoto e Pallanuoto da oggi torneranno in acqua per preparare la stagione 2018/2019 ricca di gare e partite.

Si tratta degli allenamenti dei più grandi della Rari Nantes Imperia: in verità, alcune squadre di pallanuoto hanno già testato l'acqua nella scorsa settimana ma, da oggi, cominciano i carichi di allenamento. 

Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i nomi degli allenatori che seguiranno  le varie squadre.

Per quanto riguarda i più piccoli, la Scuola Nuoto inizierà dall'1 ottobre e le iscrizioni sono ancora aperte

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium