ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 settembre 2018, 16:21

Calcio, Promozione. Taggia, bomber Rovella si carica i giallorossi sulle spalle: "Mi sento bene, ma viviamo partita per partita"

L'attaccante grande protagonista contro il Bragno grazie ad una tripletta

Davide Rovella, bomber del Taggia

Davide Rovella, bomber del Taggia

Il Taggia ringrazia bomber Davide Rovella che con una stupenda tripletta ha iniziato alla grande la propria stagione in Promozione scattando davanti a tutti nella classifica marcatori, ma si è messo sulle spalle la compagine giallorossa ribaltando da 0-2 a 4-2 il Bragno.

Ai nostri microfoni di rivierasport.it l'ex attaccante della Sanremese è soddisfatto, ma guarda con calma al futuro della stagione: "Quest'anno rispetto alla scorsa stagione mi sento bene - dichiara il bomber - questa è la diversità rispetto a qualche mese fa. Per quanto riguarda la nostra stagione non vorrei fare troppi proclami, viviamo partita per partita e poivedremo dove saremo".

L'attaccante ha una dedica speciale: "Vorrei dedicare la mia tripletta al Bragno a tutta la mia famiglia che è venuta a vedermi giocare e a sostenermi".

 

 

 

 

la tripletta la dedico alla mia famiglia che era tutta a vedermi... diverso??? Diciamo solo che mi sento bene... riguardo la stagione non voglio fare proclami... viviamo partita per partita e poi vedremo...

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium