ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 settembre 2018, 11:10

Calcio, Serie D. Sanremese, è un Marco Spinosa subito decisivo. Bicchierai lo portò a Massa: "Top-Player della categoria"

Parla del centrocampista matuziano il Direttore Sportivo che lo scoprì a Forlì qualche annata fa

Marco Spinosa subito decisivo nella Sanremese

Marco Spinosa subito decisivo nella Sanremese

La Sanremese ha sbancato il campo della Lavagnese domenica scorsa debuttando alla grande in questo campionato di Serie D. E' il minuto numero 91 quando il centrocampista Marco Spinosa si inserisce alla perfezione e da bomber vero trafigge il numero uno genovese.

Parola a Bicchierai. Il mediano arrivato in estate dalla Massese si è integrato alla perfezione negli schemi di mister Alessandro Lupo e ai nostri microfoni di rivierasport.it abbiamo raggiunto il DS Bicchierai, l'uomo che lo portò a Massa dal Forlì: "Spinosa è un giocatore molto importante, un vero top-player della categoria. Con il suo arrivo la Sanremese ha realizzato davvero un grande colpo, lui è una mezz'ala di grande qualità e quantità".

Il Direttore Sportivo ricorda quando portò Spinosa a Massa: "Io lo portai a Massa dopo averlo preso dal Forlì e con la Massese fece molto bene. Andò via per quello che poi successe la scorsa estate, scegliendo un club importante per la categoria".

Bicchierai regala un augurio speciale al centrocampista: "Auguro a Marco Spinosa tutte le migliori fortune alla Sanremese e che possa essere ancora decisivo in questa stagione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium