/ Calcio

Calcio | 18 settembre 2018, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese, nel prossimo turno ecco la Folgore Caratese dell'ex capitano Cacciatore

Domenica pomeriggio debutto interno con i lombardi. E l'occasione di arrivare a punteggio pieno prima di Savona è ghiotta

Ahmet Fall, già due reti tra Coppa Italia e campionato per la Sanremese

Ahmet Fall, già due reti tra Coppa Italia e campionato per la Sanremese

SERIE D: IL PUNTO

La Sanremese si prepara da oggi pomeriggio per il primo match e il debutto interno allo stadio "Comunale" di domenica pomeriggio, quando sul manto erboso matuziano scenderà in campo contro la temibile Folgore Caratese, compagine lombarda che alla vigilia è stata indicata come una delle protagoniste assolute del torneo.

Sfida contro l'ex capitano. Nelle fila della Folgore Caratese c'è anche Giuseppe Cacciatore, ex capitano della Sanremese proprio solo pochi mesi fa. Il difensore centrale è un perno della retroguardia lombarda e punto fermo dello scacchiere di mister Siciliano (ex Savona) che sarà emozionato a ritrovare subito il suo vecchio pubblico che nonostante una sola annata lo ha sempre sostenuto e amato.

Occasione importante. La Sanremese di mister Lupo, dopo il 3-2 rocambolesco portato via dal campo della Lavagnese, ha la grande occasione di trovarsi in alto prima del super derby di Savona della domenica successiva. Il tecnico proverà a recuperare l'infortunato Molino, anche se nel suo scacchiere ci sono giocatori che possono fare la differenza come Fall o Gagliardi. In più la Folgore Caratese non ha iniziato nel migliore dei modi lastagione impattando tra le mura amiche 1-1 contro la Milano City e recuperando il match solo su rigore in pieno recupero.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium