ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 settembre 2018, 08:15

Calcio. E' una Seconda Categoria equilibrata: Atletico Argentina e Carlin's Boys le più attrezzate

Tra le imperiesi nel Girone A attenzione anche alla rinnovata Virtus Sanremo. Da scoprire il Riva Ligure senza bomber Labricciosa e il Taggia B dei giovani. San Bartolomeo Calcio mina vagante

La Carlin's Boys è tra le favorite della prossima Seconda Categoria

La Carlin's Boys è tra le favorite della prossima Seconda Categoria

Il campionato di Seconda Categoria targato Girone A ha conosciuto la composizione dei due raggruppamenti divisi i due gruppi, con le imperiesi protagoniste che sono state inserite in un torneo molto equilibrato.

Le big. Tra le imperiesi protagoniste ci si aspetta molto, dopo il mercato importante realizzato dalle due società, da Atletico Argentina e Carlin's Boys. I tecnici Stecca e Litardi hanno in mano due formazioni ben collaudate con il giusto mix esperti-giovani e dovranno cercare di partire con il piede giusto: i rossoneri possono contare sui vari Siberie, Lorenzo Vecchiotti, Miatto, Cariello, Labricciosa, mentre i nerazzurri non sono da meno con i rosa elementi come Campagnani, Cianci e Brizio.

La mina vagante. Attenzione anche al San Bartolomeo Calcio. La squadra è retrocessa nella scorsa stagione e vorrà subito far capire di che pasta è fatta. La compagine gialloblù è passata da Marinelli a Mitola ed è pronta ad essere protagonista nei quartieri alti della classifica.

Le altre imperiesi. Completano il parquet di squadre imperiesi Virtus Sanremo, Riva Ligure e Taggia B. I sanremesi di mister Moroni vogliono realizzare un buon campionato, in una rosa giovane migliorata dai ritorni di Ferraresi in porta e Federico Vecchiotti in mezzo al campo.  Il Riva Ligure cercherà di confermarsi dopo le ultime buone annate, ma l'incognita sarà di vedere come i biancoamaranto sapranno colmare la partenza di Labricciosa finito all'Atletico Argentina e quella di Romanelli. Tutto da scoprire il Taggia B dei giovani e di qualche giocatore esperto.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium