ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 settembre 2018, 11:21

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, brilla il baluardo difensivo Lorenzo Serra: "Voglio togliermi tante soddisfazioni. L'Alassio? Andremo per fare risultato"

Parola al difensore granata tra i migliori contro il Busalla. Con la testa già alle vespe

Lorenzo Serra, difensore del Ventimiglia

Lorenzo Serra, difensore del Ventimiglia

Il Ventimiglia è reduce dall'1-1 interno contro il Busalla nel debutto del campionato di Eccellenza, una divisione di posta che ha lasciato l'amaro in bocca alla compagine granata nonostante una buona partita. Ai nostri microfoni di rivierasport.it analizza la situazione il difensore Lorenzo Serra, inserito nella nostra TOP 11 settimanale: "Contro il Busalla non abbiamo fatto una delle migliori partite, sopratutto nel primo tempo dove abbiamo fatto tanto errori non da noi. Però nel secondo tempo a mio avviso abbiamo fatto molto bene - sottolinea il difensore granata - concedendo poco e creando tante occasioni. Alla fine il pareggio e il risultato giusto, visto che il Busalla è una buona squadra".

Serra è stato uno dei migliori in campo del Ventimiglia: "La mia prova è stata buona, abbiamo subìto un gol da palla ferma - sottolinea il calciatore - ma stiamo lavorando per subire meno gol possibili. Stiamo prendendo le misure giuste per la difesa, anche perchè non giochiamo con lo stesso modulo dell'anno scorso, quest anno giochiamo a 4, nella passata stagione a 3. Ci vuole un po' di tempo, ma sono sicuro che faremo bene".

Serra fissa il suo obiettivo stagionale personale: "Il mio obiettivo stagionale è quello di fare meglio dell'anno scorso, realizzando prestazioni sempre positive e subìre meno gol rispetto alla passata stagione. Voglio togliermi tante soddisfazioni con questa maglia e con questa squadra".

Il difensore granata guarda alla sfida di domenica sul campo dell'Alassio FC: "Domenica andiamo ad Alassio, sappiamo su cosa dobbiamo lavorare e migliorare. Questa settimana ci prepariamo al meglio, sappiamo che sarà dura perchè l'Alassio viene da tre sconfitte consecutive, e domenica vorranno vincere, ma contro di noi non sarà facile. Sarà una bella partita - conclude Serra - e andremo sul loro campo per fare risultato".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium