Calcio - 19 settembre 2018, 18:21

Calcio, Promozione. Ospedaletti, Alessandro Scappatura parte con il piede giusto: "Il mio obiettivo è quello di giocare il più possibile"

L'autore del primo gol in campionato degli orange è soddisfatto del suo inizio

L'Ospedaletti ha iniziato nel modo giusto il campionato di Promozione

L'Ospedaletti ha iniziato nel modo giusto il campionato di Promozione

L'Ospedaletti scatta con il piede giusto nel campionato di Promozione, grazie alla vittoria di misura sul campo del Serra Riccò, incamerando nella propria classifica i primi tre punti. Tra i giocatori che hanno iniziato nel modo migliore l'annata c'è anche Alessandro Scappatura, ex Sanremese e autore del momentaneo 0-1 in terra genovese: ai nostri microfoni di rivierasport.it le sue considerazioni.

 

La stagione all'Ospedaletti è iniziata nel migliore dei modi: come giudichi la tua prestazione con il Serra Riccò? "La stagione per fortuna è iniziata bene e per quanto riguarda la mia prestazione contro il Serra Riccò, posso migliorare ancora tanto: con un gruppo così è ancora più facile". 

Quale obiettivo personale ti sei fissato per questa stagione? "L'obbiettivo personale di quest'anno è giocare il più possibile, visto che arrivo da un anno in cui non ho praticamente giocato. Voglio aiutare la squadra a disputare un bel campionato".

Sei un po' rammaricato per non essere rimasto a Sanremo? "La Sanremese? Non c’è nessun rammarico per non essere rimasto a Sanremo, perché non avevo nessuna possibilità di giocare e poi quando ti cerca una società come l'Ospedaletti è molto difficile dire di no".

In questo campionato di Promozione dove potete arrivare? "Il campionato è appena iniziato e ci sono buone prospettive per fare bene. Noi entriamo in campo per vincere tutte le partite e a fine anno tireremo le somme"

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU