ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 21 settembre 2018, 12:51

Imperia: Panathlon Club festeggia i 60 anni di attività. Natta "Una realtà importante per il nostro territorio" (Foto e Video)

Il 30 settembre, al palafiori di Sanremo per l'occasione si terrà un convegno sul tema “I doveri dei genitori nello sport”. Sarà presente anche il pluricampione olimpico Giorgio Di Centa

Imperia: Panathlon Club festeggia i 60 anni di attività. Natta "Una realtà importante per il nostro territorio" (Foto e Video)

Il Panathlon Club Imperia e Sanremo festeggia sessant’anni di sport e lo fa con una serie di iniziative, tra cui un convegno che si terrà domenica 30 settembre al palafiori di Sanremo, con relatore Ario Federici, docente dell’università di Pesaro-Urbino, sul tema “I doveri dei genitori nello sport”. Sarà presente anche il pluricampione olimpico Giorgio Di Centa.

Panathlon conferma la propria importanza nel mondo dello sport in provincia di Imperia e non solo, in particolar modo nel trasmettere i valori di lealtà su cui si basano tutte le discipline sportive. 

E’ una realtà importante del nostro territorio per l’attività di promozione di valorizzazione che fa di tante cose, in particolar modo dello sport, inteso come il concetto più alto del termine. - ha detto il presidente della Provincia Fabio Natta - Molte le iniziative in cantiere in occasione di questo sessantesimo anniversario, a cui la Provincia ha dato volentieri il suo patrocinio.


Ne voglio ricordare una che è quella del convegno che riguarda i rapporti tra genitori e lo sport relativamente ai propri figli, quindi il ruolo educativo dello sport e della famiglia, con un approccio corretto e giusto da parte dei giovani allo sport che è un veicolo fondamentale di crescita dell’individuo”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium