ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 21 settembre 2018, 15:30

Sanremo Olympic Triathlon -1. Tra le protagoniste anche Vittoria Bergamini: "Sono molto emozionata, prometto di dare il meglio"

La tesserata Riviera Triathlon 1992 pronta ad essere protagonista nell'ambita manifestazione

Vittoria Bergamini, tra le protagoniste del Triathlon 1992 nel prossimo fine settimana a Portosole

Vittoria Bergamini, tra le protagoniste del Triathlon 1992 nel prossimo fine settimana a Portosole

Domani scatta in quel di Portosole l'edizione numero 17 del Sanremo Olympic Triathlon, una manifestazione molto ambita che potrebbe regalare grandissime emozione agli oltre 1000 atleti in gara, sia nella categoria maschile che in quella femminile

Nelle fila del Riviera Triathlon 1992 ci sono atleti e atlete pronte a regalarsi qualcosa d'importante, provando a centrare il podio della competizione: tra queste c'è anche la quotata Vittoria Bergamini che ai nostri microfoni di rivierasport.it non ci nasconde la sua grande attesa.

"Sono molto emozionata nei confronti di questa gara perchè sarà il mio primo triathlon distanza olimpica, e gareggiare in casa, in una grande manifestazione organizzata dalla mia squadra rende il tutto ancora più incredibile. Sono impaziente di mettermi in gioco, il mio obiettivo è divertirmi e godermi la gara. Prometto di dare il meglio di me, fisicamente sto cercando di arrivarci il più in forma possibile, ma in ogni gara è necessario metterci corpo e testa, restando concentrati".

"Noi del riviera triathlon ci stiamo impegnando molto nell'organizzazione di questo evento e speriamo in ottime prestazioni e di regalare a tutti un weekend unico, ricco di sport e spettacolo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium