/ Calcio

Calcio | venerdì 21 settembre 2018, 16:25

Calcio, Eccellenza. Aspettando Busalla-Imperia, capitan Ambrosini suona la carica: "Campo ostico, ma vogliamo i tre punti"

L'uomo più rappresentativo della compagine nerazzurra analizza la sfida sul campo dei genovesi

Alessandro Ambrosini, capitano dell'Imperia

Alessandro Ambrosini, capitano dell'Imperia

ECCELLENZA - 2^GIORNATA

ASPETTANDO... BUSALLA-IMPERIA

Partenza falsa per l'Imperia che, nell'incontro casalingo, non riesce ad ottenere la vittoria nel primo incontro del campionato contro il Valdivara 5 Terre. Il Capitano, Alessandro Ambrosini, guarda avanti lasciandosi alle spalle la sconfitta con gli spezzini, lo fa guardando alla partita di domenica 23 Settembre alle ore 15:30 presso il campo "Comunale" di Busalla per la seconda giornata di campionato.

"Domenica sarà una partita dura perchè il Busalla è da sempre ostico per l'Imperia, con un campo molto difficile per noi. Abbiamo voglia di rivalsa come è giusto che sia perchè siamo l'Imperia e per come è andata la prima giornata di campionato.

Dobbiamo andare a Busalla cercando di conquistare i tre punti, giocando bene, quindi vincere e convincere. In merito alla sconfitta contro il Valdivara è stato brutto e nessuno la voleva però non è il caso di fare drammi, guardiamo avanti con serenità e domenica daremo tutto per poterci rifare".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore