ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 settembre 2018, 15:27

Calcio, Promozione. Taggia a caccia della giusta continuità. Maiano: "Rispettiamo la Sestrese e il suo valore, è un avversario importante"

I giallorossi si preparano alla trasferta in terra genovese. Out Minghinelli e Botti, ma rientra Mangione

Christian Maiano, allenatore del Taggia

Christian Maiano, allenatore del Taggia

PROMOZIONE - 2^GIORNATA -

ASPETTANDO... SESTRESE-TAGGIA

Il Taggia, dopo il debutto vincente della scorsa settimana nel campionato di Promozione, va a caccia della giusta continuità sul campo della temibile e quotata Sestrese. In terra genovese domani pomeriggio (calcio d'inizio ore 15.30), sarà un buon test per la compagine giallorossa che dovrà fare a meno di Minghinelli e Botti, rispettivamente per infortunio e squalifica, ma ritrovano il difensore Mangione: ai nostri microfoni di rivierasport.it analizza alla vigilia il match contro i verdestellati mister Christian Maiano.

 

Mister Christian Maiano, dopo la vittoria sul Bragno su cosa avete lavorato in settimana? "Abbiamo fatto una settimana di lavoro tipo. Dobbiamo migliorare l'approccio alla gara e dare continuità al nostro gioco per tutti i novanta minuti della gara. Il nostro obiettivo è quello di crescere allenamento dopo allenamento".

Che tipo di Sestrese vi aspettate? "Mi aspetto un avversario importante, con tanta determinazione per dimostrare il proprio valore e per riscattarsi dalla partita della scorsa settimana".

Partite favoriti, visto che la Sestrese arriva dallo 0-3 di Loano? "Assolutamente no. Noi partiamo per giocarci la partita al massimo delle nostre possibilità. Se partissimo con il pensiero di essere favoriti, avremmo già perso prima di iniziare la gara. E noi rispettiamo molto la Sestrese e il suo valore".

Dovrete fare a meno di Minghinelli e Botti: "Si, purtroppo in settimana si è fermato Minghinelli per una piccola contrattura e difficilmente sarà a disposizione. Come del resto Botti, che è stato squalificato. Però abbiamo alternative valide che si faranno trovare pronte. E in più ritroviamo Mangione".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium