/ Calcio

Calcio | 23 settembre 2018, 08:10

Calcio, Eccellenza, 2^giornata. Finale e Imperia, trasferte insidiose. Cairese a caccia del colpo (ore 15.30)

Le squadre di Caverzan e Buttu sui campi di Valdivara e Busalla. Occasione importante anche per Pietra Ligure e Vado in casa contro Molassana e Sammargheritese. Derby ponentino tra Alassio FC e Ventimiglia. Live score su rivierasport.it e svsport.it

Seconda giornata interessante in Eccellenza oggi pomeriggio

Seconda giornata interessante in Eccellenza oggi pomeriggio

ECCELLENZA - 2^GIORNATA -

La giornata numero 2 di Eccellenza è molto interessante  e il pomeriggio di oggi (calcio d'inizio, ore 15.30) mette sul piatto otto sfide intricate che possono già far volare in alto alcune formazioni dopo la vittoria dell'esordio.

Finale & Imperia. I campi principali saranno quelli di Finale e Imperia, dove le squadre di Caverzan e Buttu proveranno rispettivamente a dare continuità e ottenere la prima vittoria dopo gli esordi positivi e negativi. I giallorossi saranno di scena nello spezzino dove affronteranno quel Valdivara già corsaro alla prima giornata al "Ciccione". I nerazzurri non possono sbagliare in terra genovese contro il Busalla.

Sogno Pietra Ligure e Vado. Tra le squadre che sognano di volare a punteggio pieno dopo 180 minuti di gioco ci sono anche Pietra Ligure e Vado. I pietresi e i rossoblù dopo gli exploit al debutto vogliono confermarsi tra le mura amiche contro Molassana e Sammargheritese. Anche la Cairese va a caccia del grande colpo, ma sul campo della Rivarolese ci vuole una partita perfetta.

Le altre partite. Trasferta al "Ferrando" per il Ventimiglia sul campo dell'Alassio FC, mentre l'Albenga proverà a fermare la macchina di gol della Genova Calcio. Chiude la prima giornata il match tra Angelo Baiardo e Rapallo.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium